Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Migliori marche "farmaceutiche" di BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mark84 Visualizza MessaggioNo, niente di tutto questo!
Io volevo dei consigli in merito alle marche reperibili in farmacia e non aprire un dibatitto tra integratori italiani vs americani.
Comunque la notifica di un integratore venduto in farmacia e tale e quale a quella venduta in un negozio specializzato (es. UI)“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioCiao,
ormai io e te ci conosciamo, attraverso il forum, da un pò di tempo e sai che non riesco a non dire come la penso
Secondo me le marche citate possono essere le migliori come le peggiori, non è questo il punto. Dire invece che in farmacia si trovano solo articoli di ottima qualità questa è un pò una forzatura.
La farmacia è un NEGOZIO ed il farmacista, con tanto di Q7, è un imprenditore. Una farmacia scarsa fattura più di un milione di euro con dei ricavi spaventosi rispetto alle nostre aziende.
Il giro dei prodotti farma e da banco è stabilito in modo molto discriminante nel senso che, per poter entrare nel giro grosso, devi avere una struttura di venditori "informatori" che lavorano secondo l'asse dottore/farmacista...
Anche io ho molte farmacie (soprattutto in veneto) ma questo non è un elemento che determina la qualità dell'articolo.
Ripeto, non ce l'ho con te, ma dire che la farmacia è qualcosa di diverso rispetto ad un negozio è una cosa tutta italiana.
maosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mark84 Visualizza MessaggioDai raga, li devo andare a comprare e sono un po' indeciso...
La Ultimate Italia va bene? O è meglio evitarla?
Purtroppo non posso consigliarmi con il mio istruttore dato che contro ad ogni tipo di integratore...
2- vai in farmacia
3- se comperi UI non ti saluto più....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio1- cambia istruttore
2- vai in farmacia
3- se comperi UI non ti saluto più....
Dai seriamente, allora tu quali mi consiglieresti dato che UI è da scartare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mark84 Visualizza MessaggioDai seriamente, allora tu quali mi consiglieresti dato che UI è da scartare?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioEnervit và bene, se trovi in farmacia c'è anche la multipower, se vuoi il meglio c'è il FS di Milano ( )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mark84 Visualizza MessaggioHo capito....e della Gensan che ne pensi?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon malòe anche se ultimamente sono cambiati i fornitori delle materie prime se non erro.....TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mark84 Visualizza MessaggioDai seriamente, allora tu quali mi consiglieresti dato che UI è da scartare?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiolui no ma alexguzz sì
non ho mica aperto nessuna diatriba, mi pare.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioPerchè secondo te sarebbe da scartare, fammi capire.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta