Migliori marche "farmaceutiche" di BCAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mark84
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 74
    • 6
    • 0
    • Send PM

Migliori marche "farmaceutiche" di BCAA

Ciao! Sapreste dirmi quali sono le migliori marche di aminoacidi BCAA che si trovano in farmacia? E quelle da evitare assolutamente? Facendo un giro ho visto Enervit, Ultimate Italia, Friliver...ma non so quale prendere!!
    Della Ultimate Italia ne ho sentite di tutti i colori...
    Della Friliver c'è chi dice che sono una vera bomba e chi dice che sono inutili perchè ne contengono pochi e ci sono gli zuccheri ...
    Della Enervit ho sentito che sono roba da "sportivo della domenica"...
    Bè, voi che ne pensate di queste marche? E a parte quelle già citate quale mi consigliereste sempre da comprare in farmacia?
    Un ultima cosa: meglio le bustine da sciogliere in acqua o le compresse?

Rispondete in numerosi, ciao!
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mark84 Visualizza Messaggio
    Ciao! Sapreste dirmi quali sono le migliori marche di aminoacidi BCAA che si trovano in farmacia? E quelle da evitare assolutamente? Facendo un giro ho visto Enervit, Ultimate Italia, Friliver...ma non so quale prendere!!
    Della Ultimate Italia ne ho sentite di tutti i colori...
    Della Friliver c'è chi dice che sono una vera bomba e chi dice che sono inutili perchè ne contengono pochi e ci sono gli zuccheri ...
    Della Enervit ho sentito che sono roba da "sportivo della domenica"...
    Bè, voi che ne pensate di queste marche? E a parte quelle già citate quale mi consigliereste sempre da comprare in farmacia?
    Un ultima cosa: meglio le bustine da sciogliere in acqua o le compresse?

Rispondete in numerosi, ciao!

Ho sentito dire che, mi pare che, si dice che...........quanto pressappochismo, ma non sei il solo.
    Io parlo per la Ultimate Italia: non è una ditta farmaceutica, se la trovi in farmacia è perchè ha un'ottima qualità altrimenti là non ce la troveresti.
    Per quanto riguarda bustine o compresse dipende dal tuo gusto personale.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• mao +Watt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2313
      • 89
      • 0
      • Como
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Ho sentito dire che, mi pare che, si dice che...........quanto pressappochismo, ma non sei il solo.
      Io parlo per la Ultimate Italia: non è una ditta farmaceutica, se la trovi in farmacia è perchè ha un'ottima qualità altrimenti là non ce la troveresti.
      Per quanto riguarda bustine o compresse dipende dal tuo gusto personale.

Ciao,
      ormai io e te ci conosciamo, attraverso il forum, da un pò di tempo e sai che non riesco a non dire come la penso
      Secondo me le marche citate possono essere le migliori come le peggiori, non è questo il punto. Dire invece che in farmacia si trovano solo articoli di ottima qualità questa è un pò una forzatura.
      La farmacia è un NEGOZIO ed il farmacista, con tanto di Q7, è un imprenditore. Una farmacia scarsa fattura più di un milione di euro con dei ricavi spaventosi rispetto alle nostre aziende.
      Il giro dei prodotti farma e da banco è stabilito in modo molto discriminante nel senso che, per poter entrare nel giro grosso, devi avere una struttura di venditori "informatori" che lavorano secondo l'asse dottore/farmacista...
      Anche io ho molte farmacie (soprattutto in veneto) ma questo non è un elemento che determina la qualità dell'articolo.
      Ripeto, non ce l'ho con te, ma dire che la farmacia è qualcosa di diverso rispetto ad un negozio è una cosa tutta italiana.
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

Commenta

• Snow
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 2102
        • 3
        • 1
        • Nord-Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
        Ciao,
        ormai io e te ci conosciamo, attraverso il forum, da un pò di tempo e sai che non riesco a non dire come la penso
        Secondo me le marche citate possono essere le migliori come le peggiori, non è questo il punto. Dire invece che in farmacia si trovano solo articoli di ottima qualità questa è un pò una forzatura.
        La farmacia è un NEGOZIO ed il farmacista, con tanto di Q7, è un imprenditore. Una farmacia scarsa fattura più di un milione di euro con dei ricavi spaventosi rispetto alle nostre aziende.
        Il giro dei prodotti farma e da banco è stabilito in modo molto discriminante nel senso che, per poter entrare nel giro grosso, devi avere una struttura di venditori "informatori" che lavorano secondo l'asse dottore/farmacista...
        Anche io ho molte farmacie (soprattutto in veneto) ma questo non è un elemento che determina la qualità dell'articolo.
        Ripeto, non ce l'ho con te, ma dire che la farmacia è qualcosa di diverso rispetto ad un negozio è una cosa tutta italiana.
        mao

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• MAX72
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 1311
          • 39
          • 23
          • Send PM

Quoto mao!!
          Per quanto riguarda ottimi bcaa,assicurati che siano Kyowa o Ajinomoto;vai sul sicuro con EAS e Isatori,ma sicuramente ce ne sono anche altre che non conosco.
          sigpic

Commenta

• MAX78
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2005
            • 2487
            • 44
            • 13
            • hononolulu
            • Send PM

pharmapure

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

Quoto in pieno........

P.s. Kiowa o Ajinomoto e vai sul sicuro....
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Ciao,
                mao
                E' un tuo punto di vista e lo rispetto, io la penso diversamente ma non è questo il luogo adatto per discuterne (riguardo alla farma). Il mio intervento era soprattutto per rispondere all'utente che ha definito la UI come una ditta farmaceutica (magari lo fosse ).
                Comunque rispondo all'utente iniziale che la UI usa come materia prima aminoacidi ajinomoto.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Pietro
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 29
                  • 1
                  • 2
                  • Roma
                  • Send PM

I ramificati con i quali mi sono trovato veramente bene sono quelli AJINOMOTO confezionati anche dalla NATROID, non mi pare di averli visti in farmacia....

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ciao,
                    mao

Commenta

• MAX78
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2005
                      • 2487
                      • 44
                      • 13
                      • hononolulu
                      • Send PM

Ciao! mi consigliereste sempre da comprare in farmacia?Rispondete in numerosi, ciao!
                      no mai

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• Mark84
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2006
                        • 74
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
                        no mai

Perchè scusa? Perchè questa avversione verso i prodotti da farmacia?
                        Cmq io non mi fido dei prodotti americani che si vendono nei negozi specializzati dove spesso ci sono sostanze non dichiarate...
                        Preferisco andare sul sicuro e comprare quelli da farmacia che sono inoltre autorizzati dal ministero della salute.

Cmq in conclusione quale mi consigliate? Che siano BCAA potenti e allo stesso tempo reperibili in farmacia.

Commenta

• CiccioX
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 5377
                          • 233
                          • 288
                          • catania
                          • Send PM

Cmq io non mi fido dei prodotti americani che si vendono nei negozi specializzati dove spesso ci sono sostanze non dichiarate...
                          Preferisco andare sul sicuro e comprare quelli da farmacia che sono inoltre autorizzati dal ministero della salute.

Cmq in conclusione quale mi consigliate? Che siano BCAA potenti e allo stesso tempo reperibili in farmacia.
                          anche al negozio sn notificati dal ministero altrimenti nn li potrebbero vendere!
                          se credi di andare sul sicuro vai in farma..oltre ai enervit nn so cosa vendono!
                          cmq nn credere che solo in farma c'è la qualità......

Commenta

• DNP
                            CHEMICAL MODERATOR
                            • Apr 2005
                            • 9480
                            • 535
                            • 58
                            • Send PM

Possiedi una farmacia o rappresenti una ditta di integratori italiana??
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

Commenta

• Mark84
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2006
                              • 74
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Possiedi una farmacia o rappresenti una ditta di integratori italiana??
                              No, niente di tutto questo!
                              Io volevo dei consigli in merito alle marche reperibili in farmacia e non aprire un dibatitto tra integratori italiani vs americani.

Commenta

Working...
                              X