nox3 a chi do retta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • animal84
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 759
    • 22
    • 17
    • Roma
    • Send PM

nox3 a chi do retta?

oggi ho comprato il nox3...sulla confezione c'è scritto di prendere 1 compressa a stomaco vuoto al giorno mentre chi me lo ha dato mi ha consigliato 3 compresse prima di allenarmi 3 dopo e 3 prima di andare a dormire....sinceramente mi sembra troppo voi che dite? io avrei pensato o ne prendo 2 prima e due dopo insieme al frullatone proteico oppure 2 prima 2 dopo e 2 il pomeriggio con lo spuntino....
    Paura zero, rimorso ancora meno
  • animal84
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 759
    • 22
    • 17
    • Roma
    • Send PM

o raga nessun consiglio?...vi chiedo un opinione!

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
      oggi ho comprato il nox3...sulla confezione c'è scritto di prendere 1 compressa a stomaco vuoto al giorno mentre chi me lo ha dato mi ha consigliato 3 compresse prima di allenarmi 3 dopo e 3 prima di andare a dormire....sinceramente mi sembra troppo voi che dite? io avrei pensato o ne prendo 2 prima e due dopo insieme al frullatone proteico oppure 2 prima 2 dopo e 2 il pomeriggio con lo spuntino....
      3/4 cps mattino + 3/4 cps 45' pre-wo
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        3/4 cps mattino + 3/4 cps 45' pre-wo
        OTma non dovevi venire qua oggi

Commenta

• DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
          OTma non dovevi venire qua oggi
          OT: hanno rimandato ancora.... forse non l'ho ancora pagata tutta???
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

Commenta

• animal84
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 759
            • 22
            • 17
            • Roma
            • Send PM

grazie dnp...in effetti volevo evitare la sera l'arginina sara una mia impressione ma mi crea problemi a dormire...considerato che mi alleno la mattina verso le 10 va bene secondo te 4 verso le 7 e 4 verso le 9 e 15?....vedo non mi consigli di prenderlo nel post wo...come mai questa cosa?

Commenta

• DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
              grazie dnp...in effetti volevo evitare la sera l'arginina sara una mia impressione ma mi crea problemi a dormire...considerato che mi alleno la mattina verso le 10 va bene secondo te 4 verso le 7 e 4 verso le 9 e 15?....vedo non mi consigli di prenderlo nel post wo...come mai questa cosa?
              Se sei cossi ravvicinato fai 3 matt e 3 pre-wo il giorno che ti alleni, il giorno off solo 4 la mattina.
              G. Kuschinsky

Commenta

• animal84
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 759
                • 22
                • 17
                • Roma
                • Send PM

vi aggiorno un attimo cosi faccio da cavia...ho provato ad assumere le 6 pasticche nel giorno di allenamento...niente fatica ed un buon pump....solo che sono stato tutto il giorno teso...un po come un motore che sta al 120%...mio padre (medico) mi ha consigliato di ridurre un po la quantita visto che io sono uno tendenzialmente nervoso e quindi troppa arginina secondo lui mi eccita troppo...quindi ho pensato di fare solo 3 nel pre Wo e nei giorni off 2...

Commenta

• stranger79
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

aleeeee...sono andrea...ho bisogno de te!!!!!!leggi posta appena puoi.....

Commenta

Working...
                  X