oggi ho comprato il nox3...sulla confezione c'è scritto di prendere 1 compressa a stomaco vuoto al giorno mentre chi me lo ha dato mi ha consigliato 3 compresse prima di allenarmi 3 dopo e 3 prima di andare a dormire....sinceramente mi sembra troppo voi che dite? io avrei pensato o ne prendo 2 prima e due dopo insieme al frullatone proteico oppure 2 prima 2 dopo e 2 il pomeriggio con lo spuntino....
nox3 a chi do retta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggiooggi ho comprato il nox3...sulla confezione c'è scritto di prendere 1 compressa a stomaco vuoto al giorno mentre chi me lo ha dato mi ha consigliato 3 compresse prima di allenarmi 3 dopo e 3 prima di andare a dormire....sinceramente mi sembra troppo voi che dite? io avrei pensato o ne prendo 2 prima e due dopo insieme al frullatone proteico oppure 2 prima 2 dopo e 2 il pomeriggio con lo spuntino....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio3/4 cps mattino + 3/4 cps 45' pre-wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioOTma non dovevi venire qua oggi“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
grazie dnp...in effetti volevo evitare la sera l'arginina sara una mia impressione ma mi crea problemi a dormire...considerato che mi alleno la mattina verso le 10 va bene secondo te 4 verso le 7 e 4 verso le 9 e 15?....vedo non mi consigli di prenderlo nel post wo...come mai questa cosa?Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggiograzie dnp...in effetti volevo evitare la sera l'arginina sara una mia impressione ma mi crea problemi a dormire...considerato che mi alleno la mattina verso le 10 va bene secondo te 4 verso le 7 e 4 verso le 9 e 15?....vedo non mi consigli di prenderlo nel post wo...come mai questa cosa?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
vi aggiorno un attimo cosi faccio da cavia...ho provato ad assumere le 6 pasticche nel giorno di allenamento...niente fatica ed un buon pump....solo che sono stato tutto il giorno teso...un po come un motore che sta al 120%...mio padre (medico) mi ha consigliato di ridurre un po la quantita visto che io sono uno tendenzialmente nervoso e quindi troppa arginina secondo lui mi eccita troppo...quindi ho pensato di fare solo 3 nel pre Wo e nei giorni off 2...Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
Commenta