mi alleno da tempo cerco consigli per ottimizzare l'allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • billly_13
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 236
    • 1
    • 0
    • arezzo toscana
    • Send PM

mi alleno da tempo cerco consigli per ottimizzare l'allenamento

salve a tutti sono nuovo e vorrei scambiare consigli ed esperienze di allenamento e soprattutto di integrazione:
    premetto che io mi alleno 6 giorni su 7 ma distribuiti in questa maniera:
    lun-mer-ven piscina

mar-gio palestra(pesi)

più la domenica o lavoro prettamente aerobico oppure ancora piscina.
    sono alto 1.91 per 85 Kg ed attualmente assumo le platinum whey (e mi ci sto trovando bene sia come gusto che come solubilità) ed da poco il pump fd della scitec. ovviamente le proteine a colazione e posto wo o allenamento e il pump prima del wo o allenamento.

ora a livello di allenamento ho trovato un bell'equilibrio però vorrei comunque dei consigli per ottimizzare (avro' un 10% di adipe) soprattutto come integratori se avete consigli per quali possano essere più adatti sia per il lavoro prettamente aerobico che per il nuoto che comunque è un misto di aerobico-anaerobico.

aspetto ansiosamente vostri riscontri sia per la massa che per il miglioramento delle prestazioni

ciao saverio
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggio
    salve a tutti sono nuovo e vorrei scambiare consigli ed esperienze di allenamento e soprattutto di integrazione:
    premetto che io mi alleno 6 giorni su 7 ma distribuiti in questa maniera:
    lun-mer-ven piscina

mar-gio palestra(pesi)

più la domenica o lavoro prettamente aerobico oppure ancora piscina.
    sono alto 1.91 per 85 Kg ed attualmente assumo le platinum whey (e mi ci sto trovando bene sia come gusto che come solubilità) ed da poco il pump fd della scitec. ovviamente le proteine a colazione e posto wo o allenamento e il pump prima del wo o allenamento.

ora a livello di allenamento ho trovato un bell'equilibrio però vorrei comunque dei consigli per ottimizzare (avro' un 10% di adipe) soprattutto come integratori se avete consigli per quali possano essere più adatti sia per il lavoro prettamente aerobico che per il nuoto che comunque è un misto di aerobico-anaerobico.

aspetto ansiosamente vostri riscontri sia per la massa che per il miglioramento delle prestazioni

ciao saverio

1)ma 13 sono gli anni???
    2)pensi di avere trovato l'equilibrio...anzi l'hai trovato nel senzo che non vari di un millimetro allenandoti 6/7
    3)dicendo lavoro aerobico vuoi dimagrire??? se si alc-termogenico

Commenta

• billly_13
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 236
      • 1
      • 0
      • arezzo toscana
      • Send PM

no dai 13 sono un po pochini...per equilibrio intendevo dire che comunque riesco a suddividere bene sforzi ed energie...essendo allenamenti differenti..comunque non mi serve un termogenico non voglio dimagrire volevo consigli su proteine più adatte (nel caso ci fossero di più indicate) e se il pump andava comunque bene come composizione per entrambi i tipi di allenamenti(aaerobico ed anareobico..)

P.S. comunque 13 era il mio numero dai quando giocavo a pallone..

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggio
        no dai 13 sono un po pochini...per equilibrio intendevo dire che comunque riesco a suddividere bene sforzi ed energie...essendo allenamenti differenti..comunque non mi serve un termogenico non voglio dimagrire volevo consigli su proteine più adatte (nel caso ci fossero di più indicate) e se il pump andava comunque bene come composizione per entrambi i tipi di allenamenti(aaerobico ed anareobico..)

P.S. comunque 13 era il mio numero dai quando giocavo a pallone..

ah allora ti serve un integratore che vada bene sia se fai allenamenti aerobici ed anaerobici?? (non sto capendo che vuoi fare???) in questo caso delle pro a scambio ionico tipo http://www.musclenutrition.com/Unive...ra.php?pun=800 o http://www.musclenutrition.com/Bsn/mostra.php?pun=927

queste costano di piu un po ma sono come quantità il doppio.....

come energetici-volumizzatori vai di kre-alkaline-ribosio quando fai palestra altro che menatine varie pumpteck e pumpmerd
        Last edited by Ribosio80; 23-05-2007, 13:59:38.

Commenta

• billly_13
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 236
          • 1
          • 0
          • arezzo toscana
          • Send PM

senti io faccio entrambi gli allenamenti, comunque ho optato per mantenere i nutrimenti attuali ovvero: pro a colazione e post wo e finirò il pump pre wo(sia palestra che piscina...) che tanto tra un 20 gg ho da scaricare la crea...in più ho aggiunto il lipoic a colazione e cena(per bruciare) e invece appena alzato e prima di andare a dormire ZMA e arginina(antiossidanti e tonici). in più acetilcarnetina mezz'oretta prima di prendere il pump. vediamo come procede... un ultima cosa: fai mai scarico delle proteine? e poi io in palestra mi alleno 2 gg e faccio il primo giorno petto e braccia ed il secondo spalle e schiena(so che è un po generico se vuoi ti posto proprio gli esercizi...) io mi sto trovando bene ed i risultati si vedono,specialmente per le braccia e le spalle dove ero molto carente vista anche la mia altezza e la tendenza ad essere longilineo comunque....

Commenta

Working...
          X