Consiglio uso integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alessandro83
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio uso integratori

Ciao a tutti
    Il mio é un caso atipico: sono 1,80m e peso 60kg, e x la costituzione che mi ritrovo, mi é sempre riuscito impossibile sia mettere massa sia semplicemente ingrassare. ora da circa 6 mesi faccio kick boxing e il problema é che oltre che la mia massa e sempre la stessa, nn riesco neanche a fare 10 flessioni, e mi stanco subito quando dobbiamo dare tanti pugni veloci con i pesi in mano, ad esempio. vorrei percio usare qualche integratore, sia per l aumento di massa e sia per avere l energia durante l allenamento. ho letto del SAN V12 che dentro ha tutto... preferisco avere una cosa semplice da usare che gia non ci capisco nulla. ma penso che debba essere usato durante l allenamento. e per i giorni normali? creatina? se poi mi sapete consigliare pure una dieta ve ne sarei grato
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Posta come mangi di solito, poi vediamo se ci sono carenze lì
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Per aumentare la massa muscolare c'è una sola ricetta..dare tutto in palestra e mangiare bene e TANTO!
      Per aumentare la forza....IDEM

Quindi prima di pensare ad integratori, aggiungi agli allenamenti della kick almeno uno o due giorni di palestra,magari una full-body, e comincia a mangiare!

Quando avrai un po' di basi (se non riesci a fare 10 flessioni non ne hai!) magari ti consigliamo anche qualche integratore.
      L'unico integratore che ti fa aumentare la forza e la massa senza dare tutto in palestra è la pentola dove è caduto Obelix...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Alessandro83
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Posta come mangi di solito, poi vediamo se ci sono carenze lì
        eh sta proprio qua il problema, considerato che sto tutto il giorno a casa da solo e che nn mi va di cucinare, il mio pasto giornalerio é: colazione/pranzo- qualcosa ke mi preparo al volo (panini,wurstel,o la pasta pronta), di pomeriggio quello che compro in giro (pizza, e raramente al mac), solo la sera mangio decentemente che mi cucinano i miei...la notte mangio poi quello che capita nei pub.
        ora, se mi sapreste dire cosa mangiare nelle giuste quantita, penso si possa rimediare, pero ora come ora nn so niente di niente di tutto quello che si parla qui: carboidrati, proteine, ecc. mi ricordo solo quello che ti insegnavano a scuola

Commenta

Working...
        X