integratore di sborracchia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

integratore di sborracchia

allora da 4 gg mi sto riprendendo ad allenare un po x l'estate ecc.....
    ho un problemino, secondo voi come fa un uomo a fottere 3 ore di sera col cuore che smette di battere x 4 secondi dalla stanchezza e che sta x collassare sudare 5 litri di liquidi addormentarsi alle 3-4 e allenarsi alle 9 e mezza di mattina a 27 anni??? io mi sto riducendo una larva senza forze anche xche il tutto va dai 9 mesi e mezzo da quando sono fidanzato ed ho smesso di allenarvi.....questi 2 gg di pesi (in 4gg) di mattina mi alzavo che barcollavo con le occhiaie senza fame...in palestra ero peggio di quelli di 70 anni col medico di fianco che gli tiene la flebo....

allora penzavo chissa se ce qualche integratore o qualche combinazione adatta???

avevo pensato ribosio-creatina (x rigenerare atp ed energie), tribulus-zma (x aiutarmi a tenere duro )....poi????
    proteine di base si intende.....

potrei aggiungere un'altro solo integratore a base pensavo di arginina che aumenta il volume dello sperma e da uno stimolo alle sinapsi a produrre gh...

un solo integratore ancora (picche finenu i sgheis) che mi consigliate??
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Alla prossima sei fuori dalla sezione...

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

Working...
    X