mi sono fatto un search, ma non trovo bene cosa è.. me lo potreste spiegare per favore.. e ditemi dove si compra e in che rapporto va preso con la creatina.. perche io sempre presa solo con destrosio e malto, volevo provare con vitargo e brioschi.. se poi mi potete dire anche le quantita di vitargo che sò, su 5 grammi di creatina mi fareste un piacere.. grazie ancora..
brioschi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggiomi sono fatto un search, ma non trovo bene cosa è.. me lo potreste spiegare per favore.. e ditemi dove si compra e in che rapporto va preso con la creatina.. perche io sempre presa solo con destrosio e malto, volevo provare con vitargo e brioschi.. se poi mi potete dire anche le quantita di vitargo che sò, su 5 grammi di creatina mi fareste un piacere.. grazie ancora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioi brioschi sono quei cosetti effervescendi venduti nei supermercati che servono per digerire.... io farei un 10 15 g per 3-5 g di crea,
il vitargo non l'ho mai adoperato, non posso esserti d'aiutosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioho comprato sto famoso brioschi ma 15 gr x 3 gr di creatina non è che sono troppi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioho comprato sto famoso brioschi ma 15 gr x 3 gr di creatina non è che sono troppi?
infatti ho scritto 10-15 g di brioschi per 3-5 g di creatina.....
quanti brioschi per un grammo di crea??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioinfatti ho scritto 10-15 g di brioschi per 3-5 g di creatina.....
quanti brioschi per un grammo di crea??
un aiutino? Dai Gerry!!! fammi almeno chiamare a casa!!!!
Commenta
-
Commenta