il migliore come rapporto qualità prezzo quale è?
integratore di lievito di birra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSecondo me non vale la pena, è sufficiente un multivitaminico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioLievito di birra per la vitamina B?
Per il BB va bene un multivitaminico.
Che ci vuoi fare bboy con il lievito i biscotti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioImmagino di si, non so se sia per lo "sbrufolamento", se così fosse non l'ha specificato, OT, ban
Per il BB va bene un multivitaminico.
Che ci vuoi fare bboy con il lievito i biscotti ?
ma che ne vuoi sapere? mica ho chiesto " va bene i llievito di birra" ma qual'e' il migliore in rapporto al prezzo
cmq miserve per la sua azione seboequilibrante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVedi, sbrufolamento, OT, Ban
Si, ma che vor dì miglior rapporto qualità prezzo, daii....se ti serve lo comperi, ma che sei di quelli che vanno al supermercato con la calcolatrice (solare)
io lo compero ma alcuni da 200 cap costano 4 euro mentre altri da 40 cap 8 forse c'e' differenza, per questo chiedo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioah ah ma sei ot , ban?
io lo compero ma alcuni da 200 cap costano 4 euro mentre altri da 40 cap 8 forse c'e' differenza, per questo chiedo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioioso che il lievito di birra costa pochissimo, rasenta il nulla, prova a guardare anche nelle erboristerie, dai fornai, pasticceri... poi chiedi al medico se va bene tutto.
e a quanto pare serve proprio questo (sto leggendo adesso delle pagine)
trovo prodotti con 200 capsule a 4 euro (400mg a capsula)
e prodotti da 30 - 40 capsule a 7-8 euro..
di sicuro la differenza fra i 2 tipi di prodotti ci sarà..
anche perchè del primo se ne consiglia anche 10 caps al giorno , mentre del secondo in genere molte di meno se non 1 o 2..
cmq per ora al primo acquisto mi oriento verso il secondo tipo
Commenta
-
Commenta