bcaa o pro postwork out?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • guen87
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 399
    • 4
    • 5
    • mòdna
    • Send PM

bcaa o pro postwork out?

al momento pre wo uso cm2 6 cpr e post 4 cpr...
    ora.. post wo mi conviene prendere delle whey oppure dei bcaa, visto ke normalmente con l'alimentazione ci arrivo a 1.6gxkg di pro..
    cioe' il dubbio e' questo: post wo sono veramente utili le whey? o e meglio usare dei bcaa ke vengono assorbiti prima?? help
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
    al momento pre wo uso cm2 6 cpr e post 4 cpr...
    ora.. post wo mi conviene prendere delle whey oppure dei bcaa, visto ke normalmente con l'alimentazione ci arrivo a 1.6gxkg di pro..
    cioe' il dubbio e' questo: post wo sono veramente utili le whey? o e meglio usare dei bcaa ke vengono assorbiti prima?? help
    bcaa subito dopo il workout e dopo 20 min un pò di whey....
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• guen87
      Bodyweb Member
      • Oct 2006
      • 399
      • 4
      • 5
      • mòdna
      • Send PM

e dovendo scegliere tra i 2 integratori? ho gia speso un pacco x il cm2.. e per ora non vorrei acquistarli insieme.. oppure dici ke mi conviene in termini di crescita?

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
        e dovendo scegliere tra i 2 integratori? ho gia speso un pacco x il cm2.. e per ora non vorrei acquistarli insieme.. oppure dici ke mi conviene in termini di crescita?
        prendi le whey allora.......
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

Working...
        X