bisogna prenderne 2 bustine al giorno, qunado precisamente??? anche se in quel giorno non mi alleno???
Animal cuts
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiobisogna prenderne 2 bustine al giorno, qunado precisamente??? anche se in quel giorno non mi alleno???
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiobisogna prenderne 2 bustine al giorno, qunado precisamente??? anche se in quel giorno non mi alleno???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioUna bustina al mattino (tutti i giorni) e una bustina pre allenamento (ovvio solo i giorni che ti alleni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma è vero che è una bella bombardata di roba x i reni??cioè guardando gli ingredienti...è una lista lunghiiiissismaaaa
Il giorno che prendi due bustine si sente....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIl giorno che prendi due bustine si sente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioin che senso?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta