Chiarimento sugli integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

    Chiarimento sugli integratori

    Ho aperto poco fa un post sull'anabolic window e ho capito abbastanza anche facendo un search
    Mi sono sempre chiesto una cosa però. Visto che la mia palestra dista un pò da casa e sapendo che gli integratori andrebbero assunti subito dopo aver finito, succede qualcosa se lo preparo a casa ( lo sciolgo nel latte ) e me lo porto a dietro!? Nel senso che rimarrebbe 1 oretta a " macerare "..Non è che perde qualche propietà?
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    No, ma è meglio se bagni le polveri al momento dell'assunzione e non lasci tutto li a bagno.
    Volendo puoi mettere acqua o portarti dietro il brick da 500ml di latte



    Commenta

    • Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      No, ma è meglio se bagni le polveri al momento dell'assunzione e non lasci tutto li a bagno.
      Volendo puoi mettere acqua o portarti dietro il brick da 500ml di latte
      ah, allora è come pensavo. Anche se non ne sapevo niente, non sò perchè ma me lo sentivo. Purtroppo il problema è questo. Quando ti ho acquistato i gainer gli ho provati la prima volta sia con l'acqua e poi con il latte e ho notato che o li frullavo a volontà con il frullatore oppure potevo girare quanto voevo ma non si scioglievano assolutamente. Per questo motivo ho provato a chiedere se potevo portarli gia pronti.
      Peccato
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta

      Working...
      X