Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
devo prendere 4,5 kg di pro ma vado di ON o DYMATAZE?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioho ancora il 10lb della On....mi stanno uscendo dagli occhi!credo che nn prenderò + questo formato nonostante la convenienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiobeato te che ti avanzano io ne consumo oltre 100gr al di mi durano un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiono ma nn sono male neutre.....ma piu che altro x la solubilità...io dovevo sempre frullarle..conseguenza perdita di tempo e digeribilità pessima
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aiace Visualizza MessaggioScusami ma di quante pro totali necessiti giornalmente ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aiace Visualizza MessaggioScusami ma di quante pro totali necessiti giornalmente ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioquestione di comodità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiobeato te che ti avanzano io ne consumo oltre 100gr al di mi durano un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio500gr di manzo al di + 300gr tra fesa e bresaola posto x altre carni non ne ho e se ne vanno via le polveri
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioalbumi niente?
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma cmq prendi così tante pro x kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggione ho mangiati così tanti in passato che ho bisogno di un periodo per liberarmi dal tonno e dagli albumi
Commenta
-
Commenta