Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizio con la creatina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inizio con la creatina...

    ciao a tutti...domani mi arriva a domicilio la creatina...della eas...ho letto un pò tutto su come utilizzarla...e ho preso questa decisione...ditemi se è corretta...

    per 5 giorni 15g divisi all'incirca 4g a volta per 4 volte al gg...

    successivamente 3 o 4 g di mantenimento per 9 settimane...

    accompagnati con succo di frutta...senza zuccheri...il bravo ad esempio...
    qualcosa di sbagliato o posso procedere?

    #2
    succhi di frutta senza zuccheri mi sembrano un pò curiosi...

    Commenta


      #3
      scusa...con pochi zuccheri...tipo il bravo...

      Commenta


        #4
        Secondo me nei gioni di carico la crea è troppa e i giorni sono troppo pochi!!!
        Le settimane x il mantenimento sono troppe!!
        sigpic

        Commenta


          #5
          ho letto di nn fare neanche i giorni di carico...quindi prenderò 4g al gg e basta...

          Commenta


            #6
            è monoidarata? tamponala col brioschi...io farei 3g di crea e 9 di brioschi prima e lo stesso dopo il WO.....

            appunto il carico è preistoria....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggio
              ho letto di nn fare neanche i giorni di carico...quindi prenderò 4g al gg e basta...

              ti riporto quanto detto da sartorio in un altro post moooooolto recente
              più o meno la dice tutta sulla monoidrata,poi ovviamente sta a te regolarti per dosi e modo di veicolarla,se poi ti leggi tutto il post ne trovi di info.

              albertoprevedi.it

              Bigtime's Diary

              Canale youtube

              Il gruppo Facebook powerfit

              powerfit@hotmail.it

              Commenta


                #8
                10 gr al giorno per quanto tempo?? io avevo letto fosse sconsigliato prenderne una quantità così alta tutti i giorni...

                ritenuta dannosa...voi che dite? è monoidratata...cmq....della eas...

                io pensavo di prenderne 5g al giorno e basta...dopo l'allenamento...voi che dite?

                Commenta


                  #9
                  io te ne ho suggeriti 6....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggio
                    10 gr al giorno per quanto tempo?? io avevo letto fosse sconsigliato prenderne una quantità così alta tutti i giorni...

                    ritenuta dannosa...voi che dite? è monoidratata...cmq....della eas...

                    io pensavo di prenderne 5g al giorno e basta...dopo l'allenamento...voi che dite?
                    sulle quantità vedi tu...io 5gr non li sentirei molto....

                    magari priva 3+3 e poi vedi....
                    albertoprevedi.it

                    Bigtime's Diary

                    Canale youtube

                    Il gruppo Facebook powerfit

                    powerfit@hotmail.it

                    Commenta


                      #11
                      ho deciso di fare cm mi ha detto whipper...prenderò 6 gr...ma sia nei giorni in cui mi alleno che in quelli no prendo la stessa quantità?
                      ultima cosa...nn va bene berla assieme al succo di frutta meglio brioschi?? grazie.

                      ciao.!!!

                      Commenta


                        #12
                        nessun mi sa dire niente?

                        Commenta


                          #13
                          Brioschi!
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #14
                            X Sartorio e chi sa qualcosa di creatina

                            Ho giusto ora comprato 300 g di CEE. Può andar bene 10 g al giorno divisi in due volte? Senza carico... o scarico, solo 10 g al giorno. P.s. è vero che va evitata la vit. c e la caffeina?
                            Originalmente inviato da MrDiablito
                            • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

                            Commenta


                              #15
                              La CEE ti bastano 3g pre e 3 post nei giorni WO e 5 a colazione nel rest...

                              vero caffè pare vero vitC (io post wo me ne piglio un g con la cee la gluta i bcaa l'hmb le prot il calcio l'alc e il magnesio....dunque nn è ke me ne preoccupi molto...)
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎