come vi sembra questa marca? Immonda?
Pro Nutrition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggiocome vi sembra questa marca? Immonda?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioL'hai detto tu......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioSti cazzi, la prossima colta ci do' di Optimum Nutrition... se non altro sulle Optimum c' era lo sconto del 50% costavano la metà esatta delle O.N.
Hai bevuto???
Nun se capisce una ceppa.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioHai bevuto???
Nun se capisce una ceppa......
Le proteine prodotte dalla Optimum Nutrition, erano reperibili ad un costo Doppio di quello delle proteine prodotte dalla Pro Nutrition, le quali erano in offerta. Motivo per cui ho preferito risparmiare (tantissimo) e comprare un prodotto di qualità inferiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioLe proteine prodotte dalla Optimum Nutrition, erano reperibili ad un costo Doppio di quello delle proteine prodotte dalla Pro Nutrition, le quali erano in offerta. Motivo per cui ho preferito risparmiare (tantissimo) e comprare un prodotto di qualità inferiore....a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioAh ok ora è chiaro......
Scusa ero nell' immediato post W.O...
Commenta
-
Commenta