Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Importante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Importante

    Ciao! Volevo sapere quanto tempo prima dell'allenamento devo prendere una dose di NitroTech Hardcore. Grazie mille e se avete altri consigli saranno ben accetti!!

    #2
    Avrei un consiglio : non scrivete "Importante" , "Urgente" , "Presto presto..." , "Aiutooo!!!" , ma descrivete brevemente l'argomento.

    Un pò di netiquette, suvvia



    Commenta


      #3
      Ok Sergio! Cmq, potresti dirmi quando devo prendere il Nitrotech Hardcore? Prima o dopo l'allenamento?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Shinigami Visualizza Messaggio
        Ok Sergio! Cmq, potresti dirmi quando devo prendere il Nitrotech Hardcore? Prima o dopo l'allenamento?
        Post-Wo se non fai subito un pasto proteico, altrimenti un'ora prima...
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          Grazie DNP! Quindi posso prenderlo anche un'ora prima no? Un pasto proteico potrebbe essere anche un piatto di pasta e una fettina di carne? Te lo chiedo perchè non sono molto pratico.
          Nelle istruzioni per l'uso dice che bisogna prendere un cucchiaino al giorno. Io mi domando, bisogna prenderlo solo nei giorni che si va in palestra?
          Un'ultima cosa: sempre nelle istruzioni per l'uso, mi dice di prendere un cucchiaino di Nitrotech Hardcore mescolato nell'acqua. Quanta acqua devo prendere per ogni misurino?
          Grazie mille!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Shinigami Visualizza Messaggio
            Grazie DNP! Quindi posso prenderlo anche un'ora prima no? Un pasto proteico potrebbe essere anche un piatto di pasta e una fettina di carne? Te lo chiedo perchè non sono molto pratico.
            Nelle istruzioni per l'uso dice che bisogna prendere un cucchiaino al giorno. Io mi domando, bisogna prenderlo solo nei giorni che si va in palestra?
            Un'ultima cosa: sempre nelle istruzioni per l'uso, mi dice di prendere un cucchiaino di Nitrotech Hardcore mescolato nell'acqua. Quanta acqua devo prendere per ogni misurino?
            Grazie mille!!
            pasta+carne=carbo+pro in linea generale ok come pasto solido successivo al w.o.....per le nitortech (e qualsiasi altro integratore )leggete bene la posologia riportata nell'etichetta originale...a buon intenditor poche parole
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎