il mio istruttore mi ha consigliato d farmi 2 caffè un aspirina una mezz'oretta prima del wo... ma a ke serve?? lui andava d fretta e manco me lo ha spiegato... è una cosa utile??? grazie a tutti
caffè aspirina...
Collapse
X
-
lascia stare, l'abbinamento manca qualcosa..l'aspirina inoltre oltre abucarti lo stomaco inibisce la crescita muscolare.
se vuoi prendi 2 caffe e ALC..che è una buona combinazionesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteriIl tuo istruttore probabilmente parlava dell'eca stack.
Caffeina + scherzo + aspirina
Lascia stare è pericoloso.
Appena leggi questo mex dimmelo ( non quotarmi ) che provvedo a cancellarlo
ti sei visto arrivare una ammonizione eh.sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
nn ho visto ma credo d aver cpt ke probabilmente nn è proprio qualcosa d salutare... evito... un ultima cosa... ho letto i dosaggi x l'alc, ma ho trovato in negozio sl compressa da 200mg, il ke mi porterebbe ad assumerne anke 10 al giorno... e finire quidi una confezione in 6gg... nn è ke qualcuno sa dirmi dv trovare alc cn dosaggi + alti??thxle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiolascia stare, l'abbinamento manca qualcosa..l'aspirina inoltre oltre abucarti lo stomaco inibisce la crescita muscolare.
se vuoi prendi 2 caffe e ALC..che è una buona combinazione
apprezzo lo stile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
apprezzo lo stile
e cavoli...scrivevo infrettasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta