Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
alc:protocollo e assunsione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioGrazie mille Dorian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn e' che nn va bene....ma nn serve an chez....ho letto degli studi....del vecchio fuma...nun saturi recettori cn l'alc...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioringrazio tutti! in particolare l'amico don fabio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn e' che nn va bene....ma nn serve an chez....ho letto degli studi....del vecchio fuma...nun saturi recettori cn l'alc...
ho intenzione pure io di provarla ma gari la prox weekhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofigurate.... che caldo fa!!!!madu'....piuttosto stacca la caffeina ogni 3 week... 3+1+3+1+3+1...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocerto....e poi la senti maggiormente che a recettori saturi...
Commenta
-
Commenta