Ciao, ho quasi finito il programma per buttar giu' grasso con buoni risultati dopo un'po' di assenza totale dalla palestra. Ora quindi dato che rimangono si e no 2 mesi prima delle ferie voglio provare a metter su qualcosa senza rischiare di mettere grassso eccessivo(dopo l'impegno in questi 2 mesi circa ). MI hanno consigliato come gainer il MyoMax della scitec http://www.scitecnutrition.it/prodotto.asp?ID=7 perche' sembrerebbe completo senza il bisogno di prendere a parte altro. Ho sempre utilizzato Serius mass come gainer + bcaa a parte e creatina nel momento necessario. Chi l'ha provato e mi puo' dare notizie? Non per sentito dire magari ma per esperienza
MyoMax Scitec, chi le ha provate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marko80 Visualizza MessaggioCiao, ho quasi finito il programma per buttar giu' grasso con buoni risultati dopo un'po' di assenza totale dalla palestra. Ora quindi dato che rimangono si e no 2 mesi prima delle ferie voglio provare a metter su qualcosa senza rischiare di mettere grassso eccessivo(dopo l'impegno in questi 2 mesi circa ). MI hanno consigliato come gainer il MyoMax della scitec http://www.scitecnutrition.it/prodotto.asp?ID=7 perche' sembrerebbe completo senza il bisogno di prendere a parte altro. Ho sempre utilizzato Serius mass come gainer + bcaa a parte e creatina nel momento necessario. Chi l'ha provato e mi puo' dare notizie? Non per sentito dire magari ma per esperienza
-
-
Ciao, grazie della risposta cmq.. Sono abtuato a integrare dato che ho passato 2 anni in palestra con dieta e integrazione e una pausa di 6 mesi prima della ripresa. Integro sopratutto per esigenze alimentari, seguo correttamente da quando ho ripreso una dieta appropriata e quindi ogni 2/3 ore ho veramente fame Con l'integrazione mi trovo bene, economincamente parlando e' una questione di tempo. Volevo giusto capire se il gainere e' valido o meno. Attualmente prendo 2 gainer al giorno meta' mattina e meta' pomeriggio. Proteine dopo allenamento o prima di dormire. I past classici con alimenti comuni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marko80 Visualizza MessaggioCiao, grazie della risposta cmq.. Sono abtuato a integrare dato che ho passato 2 anni in palestra con dieta e integrazione e una pausa di 6 mesi prima della ripresa. Integro sopratutto per esigenze alimentari, seguo correttamente da quando ho ripreso una dieta appropriata e quindi ogni 2/3 ore ho veramente fame Con l'integrazione mi trovo bene, economincamente parlando e' una questione di tempo. Volevo giusto capire se il gainere e' valido o meno. Attualmente prendo 2 gainer al giorno meta' mattina e meta' pomeriggio. Proteine dopo allenamento o prima di dormire. I past classici con alimenti comuni.
...della Scitec non ho mai sentito parlare molto bene e quindi non l'ho mai provata...
Commenta
-
Commenta