Creatina Eurosup

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • quatun
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 3
    • 0
    • 0
    • Roma, Rm , Italia
    • Send PM

Creatina Eurosup

Ciao,

Ho acquistato da poco della creatina Eurosup (300gr.) ma visto il prezzo della stessa, la metò all'incirca delle altre creatine, del suo aspetto molto simile a zucchero al contrario di altre creatine + biancastre, mi chiedo ma sarà creatina quella dell'Eurosup????????? E comunque com'è che ci sono queste differenze di prezzo se il prodotto è lo stesso (creatina monoidrata 100%)?
    Ringrazio in anticipo
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Per quanto non posso pubblicamente aggredire o lodare l'una o l'altra marca (riceverei subito non poche telefonate minacciose), hai visto che è palese la differenza tra le varie marche , ciò avviene per la creatina come per le proteine e per gli altri prodotti.
    Solitamente i prodotti più costosi sono quelli con residui di lavorazione (sostanze tossiche o indesiderate) minori , sono quelli più fini e quindi più assorbibili e sono anche quelli che hanno più tolleranza nei confronti dell'organismo.
    Quella che hai acquistato è senz'altro creatina come una panda è pur sempre una automobile allo stesso modo di una Ferrari.
    Oltre alle caratteristiche che prima ti ho elencato la prova finale rimane sempre quella della prova soggettiva , solo provandone di vari tipi potrai stabilire , confrontandole , quale effettivamente sia la migliore.
    Ciao , Sergio.

Commenta

• stefanomandelli
      Bodyweb Member
      • Mar 2000
      • 40
      • 0
      • 0
      • Biassono (MI)
      • Send PM

Di sicuro sarà creatina monoidrato al 100% + o - ma quello che cambia dalle altre creatine è il grado farmaceutico. Quindi se vuoi continuare "ad andare in giro con la Panda fai pure ma io ti consiglio di provare una Porsche o una Ferrari!"

Commenta

• Sergio
        • 0
        • 0
        • Send PM

*

Commenta

Working...
        X