If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Rete 4, Tempi Moderni : Integratori e sostanze vietate ?!?
Io ho capito benissimo, l'ho visto il programma.
Ma tu non sei capace di ragionare con la tua testa? Fallo analizzare il leucik.
ma io non ho visto la trasmissione appunto ,mi è stato riportato,quindi ho scritto qui sul forum perchè so che ve ne intendete e saprete aiutarmi a capire...
Bè non puntarti su questo dato,
il mio amico non so dove l'ha letto,magari su un sito dove lo vendono e hanno scritto cazzate...questo non lo so,se vuoi edita tutto,però sul sito della muscletech è scritto che è un integratore 100 % anabolico che non ha effetti collaterali androgeni...o come azz si scrive...
Se non è vero non lo dire, editalo allora... o passi anche tu per suonato proprio come loro.
ma io non ho visto la trasmissione appunto ,mi è stato riportato,quindi ho scritto qui sul forum perchè so che ve ne intendete e saprete aiutarmi a capire...
Guarda ho già aperto un topic in proposito in caffetteria.
Dove ci sono diversi commenti. Stai tranquillo per la tua salute, che non te le mettono le bombe nella leucina, MAGARI!!
Però queste cose non te le dovrei dire io in un forum.
Ci vorrebbero dei medici seri, che non parlano per sentito dire, analizzate questi prodotti e vediamo dentro cosa c'è.
Nella peggiore delle ipotesi potresti trovarci più zucchero del previsto
Se non è vero non lo dire, editalo allora... o passi anche tu per suonato proprio come loro.
O no ?
sì hai ragione,bè qui sul forum si discute,non è che si scrivono documenti...
uno può anche scrivere una cosa sbagliata...
però il succo del discorso è commentare la trasmissione,non prendersela con un povero sfigato che vi sottopone la questione da ignorante in materia.
Guarda ho già aperto un topic in proposito in caffetteria.
Dove ci sono diversi commenti. Stai tranquillo per la tua salute, che non te le mettono le bombe nella leucina, MAGARI!!
Però queste cose non te le dovrei dire io in un forum.
Ci vorrebbero dei medici seri, che non parlano per sentito dire, analizzate questi prodotti e vediamo dentro cosa c'è.
Nella peggiore delle ipotesi potresti trovarci più zucchero del previsto
in effetti...
tante volte si crede a tutto quello che ci dice la tv,ma chissà quante cazzate che dicono !
Certo che se hanno fatto vedere il sito di Sergio MN,è grave averlo associato a siti illegali !!!
Sergio incazzati !
in effetti...
tante volte si crede a tutto quello che ci dice la tv,ma chissà quante cazzate che dicono !
Certo che se hanno fatto vedere il sito di Sergio MN,è grave averlo associato a siti illegali !!!
Sergio incazzati !
Appena trovo il filmato discuterò assieme all'avvocato se ci sono gli estremi per una querela... visto che già ne sta prendendo molti di soldi in questo periodo l'avvocato, denuncia più, denuncia meno
allora l'aumento di forza che da il gakic del 10.8 % e di resistenza 28% è da anabolizzante
E'quello su cui hanno puntato.
Cioè se aumenta del 28% la resistenza deve essere per forza dopante.
Oppure sono affermazioni false (e qui ci sono andati vicini), ma poi il medico ha aggiunto che hanno fatto analizzare degli integratori e nel 30% di questi hanno trovato steroidi.
Fai 2+2 hanno detto che dentro il gakic ci sono le bombe
Appena trovo il filmato discuterò assieme all'avvocato se ci sono gli estremi per una querela... visto che già ne sta prendendo molti di soldi in questo periodo l'avvocato, denuncia più, denuncia meno
Bè la cosa è grave,se il tuo sito è associato a roba illegale...
Comunque ripeto,non volevo lanciare allarmismi,o rompere le palle,volevo solo discuterne con voi miei compagni virtuali di allenamento,tutto qua...
se l'argomento è fastidioso perchè si basa su cazzate,per me puoi anche cancellare tutto l'argomento o spostarlo in caffetteria,o come preferisci...io sono dalla tua parte.
ho cancellato il mio secondo messaggio della discussione,meglio non creare confusione inutile...
se veramente c'è qualcosa sotto saranno le autorità a prendere provvedimenti...tutto il resto,tutte le trasmissioni sono chiacchiere....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta