Ciao a tutti ragazzi, ho saputo che su internet si possono risparmiare parecchi € nell'acquisto delle proteine, sapete dirmi in quale sito posso acquistarle?
Proteine: dove acquistarle?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioGuarda bene qst sito...Musclenutrition!??!?!?!?!
Grazie amico, vado subito a vedere. Io stavo guardando su nutrilife.
Volevo ordinare queste OPTIMUM NUTRITION, dite tutti che sono tra le migliori io non le ho mai provate.
Ma quelle del siero di latte sono altrettanto buone? no perchè tutti parlano delle whey.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza MessaggioGrazie amico, vado subito a vedere. Io stavo guardando su nutrilife.
Volevo ordinare queste OPTIMUM NUTRITION, dite tutti che sono tra le migliori io non le ho mai provate.
Ma quelle del siero di latte sono altrettanto buone? no perchè tutti parlano delle whey.
Le whey sono siero del lattesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggioaggiungerei tra le migliori come qualità/prezzo...
Le whey sono siero del lattecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi, ho saputo che su internet si possono risparmiare parecchi € nell'acquisto delle proteine, sapete dirmi in quale sito posso acquistarle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiooptimum=siero del latte=whey, spero sia chiaro a Marconne
Ma queste optimum nutrition 100% whey sono ad assorbimento veloce? quindi prenderle lontano dall'allenamento e prima di andare a dormire non va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioGuarda bene qst sito...Musclenutrition!??!?!?!?!Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosito consigliato musclenutrition...se non ti fidi a comprare su internet vai da un commercianteOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioti consiglio il sito di sergio muscenutrition
Commenta
-
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta