Ciao a tutti ragazzi, fra una settimana dovrei fare una sfilata, e dato ke in questi giorni mi sono dato a mangiare, da lunedi come posso fare??? volevo prendere un drenante, come il Lasix, e somministrarlo x un giorno, massimo 2, che en pensate???
consiglio diuretico....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi, fra una settimana dovrei fare una sfilata, e dato ke in questi giorni mi sono dato a mangiare, da lunedi come posso fare??? volevo prendere un drenante, come il Lasix, e somministrarlo x un giorno, massimo 2, che en pensate???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiocapisco..... cosa mi consigliate in meito ad un ottimissimo drenante???sigpic
Commenta
-
-
Ogni altra parola sarebbe superfluacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioalfredo, prenditi un lassativo, tanto cagate per cagate....sigpic
Commenta
-
-
Tu rischi la salute (e la rischi di grosso, altro che steroidi, con un diuretico)....per una sfilata!?!?!??!!?
siamo proprio fuori.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta