AIUTO che prendoooooo??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luli
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 62
    • 0
    • 0
    • napule
    • Send PM

    AIUTO che prendoooooo??

    palestra ...dieta... creme (iodase e quant' altro ) e continuo con la mia croce peso 52 kg no cellulite ma grasso localizzato sull'addome Porcccccaccccia.... mi conviene prendere un termocut della pharmapure o cosa?? un amico mi consiglia Amino 2222
    vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  • simonLA
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 4269
    • 312
    • 361
    • Novara
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da luli Visualizza Messaggio
    palestra ...dieta... creme (iodase e quant' altro ) e continuo con la mia croce peso 52 kg no cellulite ma grasso localizzato sull'addome Porcccccaccccia.... mi conviene prendere un termocut della pharmapure o cosa?? un amico mi consiglia Amino 2222
    vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    bhe io proverei una sinergia potentissima...low carb in primis, poi pesi e aerobica alternati, integrazione Alc+termogenico(termocut contiene gia l-carnitine, hydroxycut ottimo prodotto) e iodAse se celhai gia...

    Commenta

    • luli
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 62
      • 0
      • 0
      • napule
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
      bhe io proverei una sinergia potentissima...low carb in primis, poi pesi e aerobica alternati, integrazione Alc+termogenico(termocut contiene gia l-carnitine, hydroxycut ottimo prodotto) e iodAse se celhai gia...


      faccio due sedute di body pum a settimana e vorrei fare due giorni di fit box per la low carb ci siamo Alc+ termo che significaaaaa perdona l'ignoranza se prendo il thermo cut come e quando e quanto ne prendo così visto che lo compro su internet ...magari se ne devo prendere due confezioni ...

      Commenta

      • simonLA
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 4269
        • 312
        • 361
        • Novara
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da luli Visualizza Messaggio
        faccio due sedute di body pum a settimana e vorrei fare due giorni di fit box per la low carb ci siamo Alc+ termo che significaaaaa perdona l'ignoranza se prendo il thermo cut come e quando e quanto ne prendo così visto che lo compro su internet ...magari se ne devo prendere due confezioni ...
        allora ALC è un cardio tonico molto utile in definizone...è acetyl l carnitine...thermogenico è il classico brucia grassi...x il thermocut mi sembra che si cominci piano (sinceramente nn ricordo bene) e si aumenti a secondo della tllerabilità

        Commenta

        Working...
        X