Ho appena preso della creatina dal sito della musclenutrition "krea-alkalyn extreme" della performance, e vorrei sapere come posso assumerla, in quale momento della giornata e per quanto tempo. Grazie per l'informazione.
Assunzione Kre-Alkalyn extreme??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioho lo stesso dubbio, c'è scritto 2 capsule al giorno ma mi sembra poco
io faccio 2 cps al giorno nei gg non wo e 6+4 nei gg wo...
ti diro nn ho avuto una buona impress...magari prova a fare 4 gg wo e 4 nei gg non wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioe un po vecchio sto 3d comunque visto che hai il dubbio ti risp...
io faccio 2 cps al giorno nei gg non wo e 6+4 nei gg wo...
ti diro nn ho avuto una buona impress...magari prova a fare 4 gg wo e 4 nei gg non wo
No perchè sento dire in giro nella mia palestra da qualcuno che non serve a niente e che la spreco solo prendendola nei giorni di no work out.......
Te che ne pensi ? Grazie se mi rispondisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDeadlift, visto che te come me la stai usando anche nei giorni di no work out, secondo te è giusto nonchè utile assumerla in questi giorni?
No perchè sento dire in giro nella mia palestra da qualcuno che non serve a niente e che la spreco solo prendendola nei giorni di no work out.......
Te che ne pensi ? Grazie se mi rispondi
la saturazione puo avvenire con una fase di carico oppure con le normali dosi giornaliere protratte per circa un mese...l'assunzione giornaliera serve proprio per arrivare alla saturazione, e solo quando il corpo a dosi sufficienti di crea si possono sentire realmente gli effetti...
se prendessi che so 5 gr pre wo e ti alleni 3 volte a settimana non credere di avere chissa quali benefici
Commenta
-
-
.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta