Proteine siero del latte: consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IronFirst
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 11
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Proteine siero del latte: consigli

    avrei bisogno di una ripassatina delle dosi di proteine del siero del latte !

    Dati: 20 anni - 1.82 m - 71 kg - pratico da 3 mesi - ho una dieta da 60 gr di proteine al giorno circa

    ho deciso finalmente di comprare proteine di qualità come quelle del siero del latte, mi servirebbero coonsigli su

    -a che ora del giorno prenderle?
    -come ciclizzarle?
    -c'è bisogno di fase di carico?
    -40, 60 o 80 gr al giorno ?

    grazie mille in anticipo
    La potenza è nulla senza il controllo
  • tylerdurden84
    yasminelle user
    • Apr 2006
    • 12222
    • 531
    • 714
    • MiAmi?
    • Send PM

    #2
    allora....io te le consiglio a colazione e nel post wo...pero'puoi benissimo prenderle anche nel pre nanna assieme a una fonte di grassi per rallentarle...

    non serve ciclizzare le proteine puoi benissimo prenderle sempre ...non ti succede niente

    cosa intendi per carico?...cmq penso di no

    fai cosi 35-40 gr a colazione

    30 gr post wo

    (20 pre nanna)


    ciao ciao
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da IronFirst Visualizza Messaggio
      avrei bisogno di una ripassatina delle dosi di proteine del siero del latte !

      Dati: 20 anni - 1.82 m - 71 kg - pratico da 3 mesi - ho una dieta da 60 gr di proteine al giorno circa

      ho deciso finalmente di comprare proteine di qualità come quelle del siero del latte, mi servirebbero coonsigli su

      -a che ora del giorno prenderle?
      -come ciclizzarle?
      -c'è bisogno di fase di carico?
      -40, 60 o 80 gr al giorno ?

      grazie mille in anticipo

      Che vuol dire una dieta da 60 g di pro al giorno? In tutto, alimenti compresi, prendi 60 g di pro al giorno?
      Le proteine in polvere sono esattamente proteine come quelle della normale alimentazione quindi la quantità che assumi dipende dal quantitativo proteico complessivo che hai stabilito pro die. quello che non prendi con gli alimenti lo prendi col nel polveri.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      • IronFirst
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 11
        • 0
        • 1
        • Send PM

        #4
        @ma 75: intendo dire che solo con l'alimentazione apporto circa 60 gr di proteine al giorno... e visto che ne avrei bisogno di 154 gr giornalieri circa mi sembra forse troppo integrare ben 90 gr di proteine al dì !!!
        ...è per questo che vi ho chiesto consigli...

        @tylerdurden84: ti ringrazio è proprio quello che volevo sapere !!!


        altra domanda: mi consigliate qualche marca facilmente trovabile in italia di proteine del siero del latte possibilmente a scambio ionico o cmq di purissima qualità ??? solo marche con cui posso stare sul sicuro però!!!!!

        thanks
        La potenza è nulla senza il controllo

        Commenta

        • ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da IronFirst Visualizza Messaggio
          @ma 75: intendo dire che solo con l'alimentazione apporto circa 60 gr di proteine al giorno... e visto che ne avrei bisogno di 154 gr giornalieri circa mi sembra forse troppo integrare ben 90 gr di proteine al dì !!!
          ...è per questo che vi ho chiesto consigli...
          Allora sali con quelle che prendi dall'alimentazione e riduci le polveri che a mio parere sono fondamentali solo nel post wo e a colazione.
          Quanto alle marche ON, EAS, ed altre o se vuoi stare in Italia Pharmapure o Syform
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta

          Working...
          X