Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Integratori e ciclismo
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
-
Che tappone ieriiiiii mitici.
Mi fanno ridere quelli che non sono mai andati in bici che dicono che è uno sport per fighetti in calzamaglia... ma che dolore si prova???
Aiutooooo.
mao
ps: sarà che dalle mie parti o fai salita o fai salita ma il ciclismo penso sia puro sadismo (in senso buono intendo)mao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioanche dalle mie parti ci sn solo salite...
ci vuole una forza di volontà mostruosa..
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioIo abito zona Como, tu?
maocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioIo abito zona Como, tu?
mao
(cmq da noi una bici da corsa nn si vede.. tutti MBK..oltre per il fatto delle salite si sfruttano anche i vari boschi ecc)
Commenta
-
-
Da noi va forte sia la mountain che il corsa... bello sport veramente...
Io ho gareggiato come bodybuilder ma devo ammettere che se avessi comosciuto prima il ciclismo non so se sarebbe finita allo stesso modo...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
interessante questa discussione su alimentazione e integrazione per ciclismo !
Io sono di Bergamo e sabato il giro è passato di qui...sempre accolto con amore !A Bergamo con tutte le montagne che abbiamo i ciclisti sono come gli insetti...dappertutto !
Comunque ciclismo altro che sport da fighetti...penso che sia molto più duro di molti altri...
Per quanto rigurda la caffeina...non credo che sia utile in generle...una volta che un soggetto si alimenta correttamente e mangia alimenti energetici,perchè dovrebbe usare sostanze stimolanti?
Tanto poi sappiamo che i ciclisti professionisti non usano la caffeina per le loro performance...ma ben altro...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggiointeressante questa discussione su alimentazione e integrazione per ciclismo !
Io sono di Bergamo e sabato il giro è passato di qui...sempre accolto con amore !A Bergamo con tutte le montagne che abbiamo i ciclisti sono come gli insetti...dappertutto !
Comunque ciclismo altro che sport da fighetti...penso che sia molto più duro di molti altri...
Per quanto rigurda la caffeina...non credo che sia utile in generle...una volta che un soggetto si alimenta correttamente e mangia alimenti energetici,perchè dovrebbe usare sostanze stimolanti?
Tanto poi sappiamo che i ciclisti professionisti non usano la caffeina per le loro performance...ma ben altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggiointeressante questa discussione su alimentazione e integrazione per ciclismo !
Tanto poi sappiamo che i ciclisti professionisti non usano la caffeina per le loro performance...ma ben altro...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
una domanda per voi ciclisti o ex ciclisti:
la differenza tra gakic e saturn8 e quali effetti possono dare nel ciclismo considerando anche i diversi tipi di chilometraggi (granfondo o circuiti per intenderci)
grazie, sperando non intacchi loa vostra suscettibilità (metto le mani avanti visto come sia facile far alzare i toni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiola caffeina fa miracoli nel ciclismo te lo garantisco
puoi dare una delucidata sul modo di assunzione di caffeina in un ciclista
x caffeina intendi bere solo caffè o altro?
Commenta
-
Commenta