Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Scelta tra 5 marche di PROTEINE (aiuto!!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioCiao Hombri! Quelle alla vaniglia come valori nutrizionali sono migliori di quelle al duoble rich chocolate?
cmq qlle alla vaniglia dicono ke nn sono il max, anzi ke fanno skifo di gusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa Muscletech fà due tipi di proteine: una isolata la Nitro-Tech (meglio quella hardcore) il cui formato grande è da 4 lb e costa all'incirca 115/120 euro al pubblico, e poi c'è la nuova Whey Hardcore (concentrata) da 5 lb il cui costo è di 80/85 euro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioe' vero.mi ero scordato delle concentrate.il fatto e' che sui siti americani non le vendono proprio p.s. grazie per avermi consigliato l'hydroxycut,mi ci sto trovando benissimo.pero tu mi hai detto di prenderlo 3 volte al giorno con l'alc 1x1.sulla confezione invece e' riportato di prenderne 6 al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma hydroxcut H?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodovrebbero essere uguali, sono quasi sicuro
cmq qlle alla vaniglia dicono ke nn sono il max, anzi ke fanno skifo di gustosigpic
Commenta
-
Commenta