Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Scelta tra 5 marche di PROTEINE (aiuto!!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon ho ancora visto in giro le ON da 5 lb a 40 euro.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioa hombre---ocio a nun fa prezzi...se no kiudono la discussion...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioguardati di più in giro allora cmq chiudo qui. nn è argomento lecito...
Il prodotto importato regolarmente (con pagamento tassa di dazio), trasporto, e notifica non lo si può trovare in vendita a quel prezzo!!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTi assicuro che io non mi devo guardare in giro.......
Il prodotto importato regolarmente (con pagamento tassa di dazio), trasporto, e notifica non lo si può trovare in vendita a quel prezzo!!
..penso che non gli ne possa frega' de meno
O.T. il mercato è selvaggio, la globalizzazione by internet.. ha fatto sti'miracoli!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
O.T. il mercato è selvaggio, la globalizzazione by internet.. ha fatto sti'miracoli!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiomagari ora ci consigli di passare alla UI
Per quanto riguarda gli enzimi, sul mio barattolo c'è scritto: NON contiene Aminogen....poi se ci sono...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì ci sono cmq... aprii un 3ad apposta tempo facapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovolevo ordinarle, poi ho notato ke i valori erano leggermente peggiori, e ho ripreso le solite double rich choco.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTi assicuro che io non mi devo guardare in giro.......
Il prodotto importato regolarmente (con pagamento tassa di dazio), trasporto, e notifica non lo si può trovare in vendita a quel prezzo!!Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..penso che non gli ne possa frega' de meno
O.T. il mercato è selvaggio, la globalizzazione by internet.. ha fatto sti'miracoli!Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio...e poi ogni tanto qualcuno si prende qualche denuncia o si fà qualche giorno dietro le sbarre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioDi quelle elencate senza dubbio le: Optimum 100% Whey.
Ottimo blend...
Commenta
-
Commenta