Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
Scelta tra 5 marche di PROTEINE (aiuto!!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocome le consideri rispetto alle twinlab e le On?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioHanno un contenuto più alto di glutamina rispetto alle altre due, il gusto è molto buono sia ciocc che van e frag. Costano 3 euro in più delle ON e delle Twinlab il formato da 5 lb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiograzie dnp!dato il prezzo allora vale proprio provarle!anche per nn stare sempre dietro alle On...anche se ora ho iniziato le San,mi ero stufato delle On“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Io le ON le ho provate ma non le digerisco, le ho prese anche stamani alle 8 sono sempre qui che le rutteggio!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioIo le ON le ho provate ma non le digerisco, le ho prese anche stamani alle 8 sono sempre qui che le rutteggio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiostrano sono proprio quelle che hanno gli enzimi digestivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioHanno un contenuto più alto di glutamina rispetto alle altre due, il gusto è molto buono sia ciocc che van e frag. Costano 3 euro in più delle ON e delle Twinlab il formato da 5 lb.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiostrano sono proprio quelle che hanno gli enzimi digestivi
Quelle che ho io non hanno aminogen. Non sò che dirvi, sarò strano io. Cmq secondo me è un prodotto sopravvalutato da molti.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioQuelle che ho io non hanno aminogen. Non sò che dirvi, sarò strano io. Cmq secondo me è un prodotto sopravvalutato da molti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioHanno un contenuto più alto di glutamina rispetto alle altre due, il gusto è molto buono sia ciocc che van e frag. Costano 3 euro in più delle ON e delle Twinlab il formato da 5 lb.Last edited by Hombrillo; 19-05-2007, 16:56:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioQuelle che ho io non hanno aminogen. Non sò che dirvi, sarò strano io. Cmq secondo me è un prodotto sopravvalutato da molti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiodavvero? apparte che il formato a 5 non l'ho mai visto(solo da 4),a me le mt costano il doppio rispetto alle on“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa Muscletech fà due tipi di proteine: una isolata la Nitro-Tech (meglio quella hardcore) il cui formato grande è da 4 lb e costa all'incirca 115/120 euro al pubblico, e poi c'è la nuova Whey Hardcore (concentrata) da 5 lb il cui costo è di 80/85 euro.
Commenta
-
Commenta