Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stimolatori di ossido nitrico vs creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stimolatori di ossido nitrico vs creatina

    mmmhhhh....devo decidere che cosa prendere x questa estate...visto che a me piace prendere la creatina x l'effetto pompante che conferisce,stavo pensando di provare nitrix o robaccia in stile in quanto dovrebbe avere lo stesso effetto senza pero' provocare ritenzione idrica.

    visto che pero' sia NITRIX che compagnia cantante non costano esattamente poco x fare una provetta e via (ci faccio 2 kg di creatina o proteine con quel che costa),ne vorrei approfittare x chiedervi se usate stimolatori dell'ossido di azoto, quale marca prendete,il rapporto qualita' prezzo,modalita' di assunzione,etc etc...


    ....mi pare di capire che non ci dovrebbe essere nessun problema tipo creatina,mi è capitato che certe marche proprio non facessero nessun effetto mentre altre funzionavano alla grande.

    volevo anche sapere se l'effetto si limiti al mero pompaggio oppure effettivamente dia qualcosa in + anche sotto altri aspetti,e in che fase di allenamento lo prendete (massa,definizione,etc)
    That's much too vulgar a display of power, Karras.


    #2
    e quante volte la vuoi la risposta
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
      e quante volte la vuoi la risposta
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        #4
        io ho provato in massa lo stack della nutrabolics(ceo +ae2) insomma è un buon prodotto ma non ti aspettare miracoli.... se lo dovessi ripetere lo prenderei in definizione pure io....
        pienezza muscolare e pump te ne danno(in base alla dose però..... )anche forza data dalla crea..zero ritenzione

        ah..ciò pure il cm2(soluzione più economica) qui da provare...ma non l'ho ancora fatto....
        albertoprevedi.it

        Bigtime's Diary

        Canale youtube

        Il gruppo Facebook powerfit

        powerfit@hotmail.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
          Last edited by Vegeta86; 18-05-2007, 20:04:10.
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎