Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stimolatori di ossido nitrico vs creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stimolatori di ossido nitrico vs creatina

    mmmhhhh....devo decidere che cosa prendere x questa estate...visto che a me piace prendere la creatina x l'effetto pompante che conferisce,stavo pensando di provare nitrix o robaccia in stile in quanto dovrebbe avere lo stesso effetto senza pero' provocare ritenzione idrica.

    visto che pero' sia NITRIX che compagnia cantante non costano esattamente poco x fare una provetta e via (ci faccio 2 kg di creatina o proteine con quel che costa),ne vorrei approfittare x chiedervi se usate stimolatori dell'ossido di azoto, quale marca prendete,il rapporto qualita' prezzo,modalita' di assunzione,etc etc...


    ....mi pare di capire che non ci dovrebbe essere nessun problema tipo creatina,mi è capitato che certe marche proprio non facessero nessun effetto mentre altre funzionavano alla grande.

    volevo anche sapere se l'effetto si limiti al mero pompaggio oppure effettivamente dia qualcosa in + anche sotto altri aspetti,e in che fase di allenamento lo prendete (massa,definizione,etc)
    That's much too vulgar a display of power, Karras.


    #2
    il nitrix con me ha funzionato per le prime 2 3 settimane, l'ideale è prenderlo in definizione secondo me, un corpo con delle belle venature viene risaltato, e anche perche un miglior trasporto nutrizionale evita accumuli, ma sti muscoli gonfi 24 ore su 24 non te li aspettare
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
      il nitrix con me ha funzionato per le prime 2 3 settimane, l'ideale è prenderlo in definizione secondo me, un corpo con delle belle venature viene risaltato, e anche perche un miglior trasporto nutrizionale evita accumuli, ma sti muscoli gonfi 24 ore su 24 non te li aspettare
      mi fa un po' paura il fatto che mi hai detto x le prime 2,3 settimane...poi sei tornato indietro o ti ha tenuto in condizione ?

      io avevo in mente di prenderlo durante una fase di accumulo,tipo gironda x intenderci...oggi ho fatto 30 serie mi sa in 40 minuti,ho sudato come un *****.

      x quanto l'hai preso il nitrix ? alla fine ti ha dato qualcosa o no?
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        #4
        se devo essere sincero sincero dopo 3 settimane ho avuto l'influenza(non per nitrix ) e l'ho smesso, quando l'ho ripreso una settimana dopo, la mattina a stomaco totalmete vuoto mi ha dato crampi e conati di vomito per circa 2 giorni, cmq il venditore mi disse di prendere 9 pasticche al giorno, 3 mezzora prima di ogni pasto, la prima settimana ne ho prese 6 al giorno poi ho comnciato con 9, dopo l'influenza ho ripreso ma ormai avevo poche pasticche quindi può essere che non abbia fatto in tempo a riprendere l'effetto in fin dei conti 80 euro per 180 compresse che prendendone 9 al giorno durano 20 giorni, non mi sembra un affarone e non l'ho piu comprato
        sigpic

        Commenta


          #5
          big dammi il tuo indirizzo mail!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
            big dammi il tuo indirizzo mail!
            pannello ,grazie al cielo ti ho potuto votare
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
              mi fa un po' paura il fatto che mi hai detto x le prime 2,3 settimane...poi sei tornato indietro o ti ha tenuto in condizione ?

              io avevo in mente di prenderlo durante una fase di accumulo,tipo gironda x intenderci...oggi ho fatto 30 serie mi sa in 40 minuti,ho sudato come un *****.

              x quanto l'hai preso il nitrix ? alla fine ti ha dato qualcosa o no?
              normale che l'effetto scemi dopo le 2 settimane/20 gg....in quanto i recettori cominciano a saturarsi....quindi una buona cosa sarebbe, con tutti i tipi di stimolanti, fare una pausa di 1 settimana dopo un'assunzione di 2.
              Il prodotto in questione è buono ma ce ne sono di altrettanti validi...guarda in casa nutrabolics o universal
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                #8
                ho assunto il Nitrix con protocollo

                3 pre colazione
                4 pre WO
                2 post WO

                il pompaggio te lo assicura per il periodo di WO e al massimo per un'altra oretta.....tutto il resto sono soldi buttati!

                vai di krealkalin con un buon dosaggio......molto meglio e l'effetto è più duraturo.....
                Amo le fiorentine!
                ..quelle vere..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
                  ho assunto il Nitrix con protocollo

                  3 pre colazione
                  4 pre WO
                  2 post WO

                  il pompaggio te lo assicura per il periodo di WO e al massimo per un'altra oretta.....tutto il resto sono soldi buttati!

                  vai di krealkalin con un buon dosaggio......molto meglio e l'effetto è più duraturo.....
                  capii


                  cmq grazie a te ed anche a ferdix (ci diedi uno sguardo)
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎