Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aminoacidi RAM.... quando prenderli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aminoacidi RAM.... quando prenderli?

    Ciao a tutti,

    mi alleno il LUN/MER/VEN ed assumo creatina pre w/o, Glutamina post w/o e barretta proteica pre e post w/o
    Quando mi conviene assumere gli aminoacidi ramificati? A pranzo o a cena? So che bisognerebbe prenderli prima o dopo di allenarsi… ma non posso perche’, come anche indicato nella confezione, non riesco a prenderli a stomaco vuoto, perche’ non li digerisco, mentre invece se li prendo durante un pasto principale (pranzo o cena), non ho alcun problema.

    Mi alleno alle 1930…. Mi consigliate di prenderli a pranzo alle 1330…. Oppure a cena, verso le 2130?

    Grazie!!!
    flashins

    #2
    Originariamente Scritto da FLASHINS Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    mi alleno il LUN/MER/VEN ed assumo creatina pre w/o, Glutamina post w/o e barretta proteica pre e post w/o
    Quando mi conviene assumere gli aminoacidi ramificati? A pranzo o a cena? So che bisognerebbe prenderli prima o dopo di allenarsi… ma non posso perche’, come anche indicato nella confezione, non riesco a prenderli a stomaco vuoto, perche’ non li digerisco, mentre invece se li prendo durante un pasto principale (pranzo o cena), non ho alcun problema.

    Mi alleno alle 1930…. Mi consigliate di prenderli a pranzo alle 1330…. Oppure a cena, verso le 2130?

    Grazie!!!
    Cioè ti prendi il barrettone pre e post wo, e poi sono i ramificati che non digerisci?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Cioè ti prendi il barrettone pre e post wo, e poi sono i ramificati che non digerisci?
      ehm....effettivamente non ho specificato!!!

      Non e' assolutamente una questione di fastidio allo stomaco... non e' quello il problema... digerisco anche i sassi!!

      Ma se li prendo a stomaco vuoto l'indomani mattina... li espello intatti come li ho ingeriti!! Cosa che non mi succede se invece li prendo durante la cena, che pero' e' sempre circa 45/60 min dopo l'allenamento!!!
      flashins

      Commenta


        #4
        Prova a prenderli in polvere
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da FLASHINS Visualizza Messaggio
          Ma se li prendo a stomaco vuoto l'indomani mattina... li espello intatti come li ho ingeriti!! Cosa che non mi succede se invece li prendo durante la cena, che pero' e' sempre circa 45/60 min dopo l'allenamento!!!
          Minkia kisto caca amminoaccidi........

          Senti fa un salto a casa mia ke ti uso come distributore automatico......
          ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

          Commenta


            #6
            battute a parte secondo me i BCAA dovresti prenderli na 20ina di minuti prima dell allenamento
            sigpic

            Commenta


              #7
              prova a prenderli in polvere come ti han già detto,
              meglio pre o post o durante wo...

              se hai le compresse masticale..amare come chissà..ma meglio che cacarli interi.... (oppere te li schiacci per bene e poi li hai come in polvere o quasi)
              albertoprevedi.it

              Bigtime's Diary

              Canale youtube

              Il gruppo Facebook powerfit

              powerfit@hotmail.it

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎