Ciao ragazzi, attratto dal curioso nome di questo prodotto che sembra quasi il prototipo di una nuova serie di motori turbo....eheheh sono andato a vedere la descrizione e mi ha incuriosito parecchio..... qualcuno lo ha provato???? Si tratta in pratica di una forma di creatina giusto'??? In caso lo ordinassi che dosaggi consigliate perchè ho già visto che dal sito della SAN c'è un dosaggio.... e sul sito musclenutrition un altro........ attendo vosttri pareri e info..... GRAZIE!!!!!!
Volumizzatore: San V12 Turbo Fuel Injection
Collapse
X
-
Scusa...cosa intendi per dosaggi USA??..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
-
ciao ragazzi...volevo un informazione...io abito in un paese sprovvisto di negozi di integratori,mi consigliereste un buon sito dove aquistare dei buon integratori?per ora ho aquistato un pò qua e la ma non ho ancora trovato un negozio che veramente mi soddisfi a pieno...aspetto delle vostre risposte grazie di tutto...a dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron75 Visualizza Messaggiociao ragazzi...volevo un informazione...io abito in un paese sprovvisto di negozi di integratori,mi consigliereste un buon sito dove aquistare dei buon integratori?per ora ho aquistato un pò qua e la ma non ho ancora trovato un negozio che veramente mi soddisfi a pieno...aspetto delle vostre risposte grazie di tutto...a dopo
Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.
Commenta
-
Commenta