Integratori per Hard Gainer. Help!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kencop
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 89
    • 2
    • 0
    • Majano (UDINE)
    • Send PM

mi dispiace ma non ne ho... ero andato con quelli della palestra che frequento e mi ha fatto la foto con badell uno degli altri che si allenano la, perchè io non ho ne fotocamera nè cell con fotocamera... Se vuoi ne ho 1 altra con Eddie Abbew... Come sono? Con settembre sono 2 anni che ho iniziato palestra...

Commenta

• MichelePoteri
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 1426
      • 52
      • 105
      • Send PM

Si vede che sei massiccio, di brutto

Il problema è che con la maglietta non si capisce bene se è grasso o muscoli.
      Il fisico si giudica senza maglietta!

Cmq se ne hai un'altra postala
      Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
      in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
      Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
      Posta posta.
      Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere

Commenta

• kencop
        Bodyweb Member
        • Jun 2006
        • 89
        • 2
        • 0
        • Majano (UDINE)
        • Send PM

Commenta

• kencop
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 89
          • 2
          • 0
          • Majano (UDINE)
          • Send PM

ecco qua con eddie abbew... neanche mettere con Badell! Gustavo era simpatico e parlava con tutti... lui invece se ne fregava e sembrava 1 po sbruffone... spero che si classifichi male all' olympia...

Commenta

• matrix23
            Crazy T&F Accountant
            • Feb 2007
            • 7740
            • 352
            • 458
            • Lago di Como-Milano-Alassio
            • Send PM

Originariamente Scritto da kencop Visualizza Messaggio
            ecco qua con eddie abbew... neanche mettere con Badell! Gustavo era simpatico e parlava con tutti... lui invece se ne fregava e sembrava 1 po sbruffone... spero che si classifichi male all' olympia...
            si vede già solo dalle facce (questo ha proprio una gran faccia di ca..zo)...
            cmq sei grosso quello è fuori di dubbio ma, come ha detto michele, per giudicare bisogna vedere una foto senza maglietta!!

ps. ma se era lo stesso giorno (e ripeto SE...) come mai sei vestito diversamente??

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• kencop
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 89
              • 2
              • 0
              • Majano (UDINE)
              • Send PM

Ecco... ne ho trovata giusto 1 che mi aveva fatto un mio amico in palestra con il suo cell e che mi ha mandato via mail... però è dopo poco aver iniziato a mangiare bene per cui ero sul 17% di bf e con 98kg di peso (era a fine febbraio o primi di marzo...).. Ora sono al 13% con 92-93kg, e per fortuna!
              Last edited by kencop; 08-06-2007, 17:11:36.

Commenta

• kencop
                Bodyweb Member
                • Jun 2006
                • 89
                • 2
                • 0
                • Majano (UDINE)
                • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                si vede già solo dalle facce (questo ha proprio una gran faccia di ca..zo)...
                cmq sei grosso quello è fuori di dubbio ma, come ha detto michele, per giudicare bisogna vedere una foto senza maglietta!!

ps. ma se era lo stesso giorno (e ripeto SE...) come mai sei vestito diversamente??
                tutti me lo chiedono... perchè in pratica doveva svolgersi l'allenamento con i campioni dalle 11 circa in poi... Io verso le 11 mi son cambiato e ho messo la maglietta rossa per allenarmi con i campioni nella Flex zone dove era allestita 1 palestra ma purtroppo, data la scarsa organizzazione o la mal fatta pubblicità, questo non si è svolto, allora prima ho fatto la foto con badell che avevo ancora su la maglia rossa, poi verso le 17 che li di abbew c'era poca gente ne ho fatta una con lui, ma con la maglietta nera perchè quella da allenamento me l'ero tolta nei bagni... capito? Scusate la spiegazione incasinata ma non mi andava di scrivere bene (o forse non ne sono capace?!... bè ho 5 in italiano a scuola)

Commenta

• matrix23
                  Crazy T&F Accountant
                  • Feb 2007
                  • 7740
                  • 352
                  • 458
                  • Lago di Como-Milano-Alassio
                  • Send PM

bravo amico....sei stato di parola!!!e già per questo ti meriti un rep..
                  si in effetti in questa foto sei molto ma molto appannato, cmq hai un braccio enorme!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• kencop
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2006
                    • 89
                    • 2
                    • 0
                    • Majano (UDINE)
                    • Send PM

grazie! l' ho miusurato qualche settimana fa a caldo ed ero a 45cm... spero in 2 annetti di raggiungere i 50... scusa ma che sarebbe un rep? Come mi vedi per la mia età?

Commenta

• freccia1112
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 17
                      • 0
                      • 0
                      • Foggia
                      • Send PM

Complimenti A Kencop

SONO nuovo di questo FORUM però posso denotare una cosa:questo ragazzo ha una fisicità enorme(KENCOP).Spero tu possa, oltre ad ingrossarti muscolarmente, gareggiare con la nazionale di RUGBY! portando alto il nome dell'Italia nelle competizioni internazionali. Bravo continua così che sicuramente riuscirai a centrare i tuoi obiettivi; tu sei un modello per molti ragazzi che frequentano le palestre,te lo dice uno che ha un pò più di anni di te (21), ma nonostante ciò ti ammira lo stesso.

L'argomento in cui ho inserito questo messaggio non è appropriato, ho voluto aprire così la mia entrata in questo bellissimo forum.

Commenta

• kencop
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2006
                        • 89
                        • 2
                        • 0
                        • Majano (UDINE)
                        • Send PM

Grazie 1000 freccia per l'appoggio! Spero molto anch'io di avere successo a costo di lottare e sacrificarmi... Voglio lasciare il nome impresso almeno per qualcosa! Ciao e grazie di nuovo!

Commenta

Working...
                        X