Salve a tutti. Scrivo questo post per un mio amico; lui è un Hard Gainer perchè anche se fa palestra da qualche anno non nota risultati (ed ha anche un metabolismo che brucia velocemente perchè mangia come un maiale ma non aumenta di 0.01kg) e mi ha chiesto di farvi una domanda: che integratori potrebbe prendere per aumentare la massa muscolare ed il peso (anche 1 po di massa grassa ha detto che non gli farebbe male)??? Per favore indicatemi 1 po di integratori così gli farò vedere e scegliere quelli che, dopo una vostra opinione e dopo la sua, saranno considerati migliori. Grazie 1000!
Integratori per Hard Gainer. Help!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kencop Visualizza Messaggiodici che van bene quelli con 1 mix di proteine, carboidrati, creatina e taurina poi altre cose che non so bene?consiglio spassionato: prendi tutto separato (e ci esce anche la rima
)
costerà un pò di più, ma almeno sai cosa prendi e in che quantità le prendi
Commenta
-
-
inanzitutto una bella dieta,il nostro corpo è un laboratorio e una dieta ipercalorica fa crescere anche le capre,poi vengono gli integratori che insieme ad un allenamento come si deve ed al riposo portano i loro risultati,te lo dice uno che aveva 25cm di braccioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioconsiglio spassionato: prendi tutto separato (e ci esce anche la rima
)
costerà un pò di più, ma almeno sai cosa prendi e in che quantità le prendi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kencop Visualizza MessaggioOk! Riferirò tutto!! Ma per i prodotti separati cosa mi consigliate di prendere??? (tipi di carbo, di proteine, di creatina, ecc)
5g al mattino e 5g postwo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kencop Visualizza Messaggiook... per ora dici che basti così?
Commenta
-
-
nn avevo letto che era per il tuo amico
Originariamente Scritto da kencop Visualizza Messaggiook! Riferirò tutto al mio amico allora! Grazie 1000!
Commenta
-
-
no no per fortuna non sono io... anzi io metto su abbastanza facilemnte... per ora sono a 1.75cm x 93kg con una Bf del 12%... ma ho 17 anni per cui mi sento bene... anche come carichi non sono male... come panca ho 1 massimale di 108Kg mentre di squat ho 175kg (forse anche 180)
Commenta
-
Commenta