un consiglio please

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GiovaSSj4
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2005
    • 611
    • 7
    • 2
    • Roma
    • Send PM

    un consiglio please

    la mia integrazione fino ad ora è stata questa:

    preWO 2cps krealkalin+2cps etilestere+10gr gluta
    postWO 10gr gluta+8gr BCAA

    pre nanna 10gr gluta

    ora ho meno disponibilita di denaro ed ho acquistato proteine ON.. le reputo ottime e riesco a berle senza disgusto ed ho solo quelle per l'estate.. peso 85Kg x 181cm e credo di avere un fabbisogno di 170gr di pro giornaliere e con la dieta lo ricopro ed ora volevo aumentare di pro e volevo metterne 30 la mattina e 30 dopo il WO.. puo essere sufficiente assumerle senza carbo postWO? e volevo sapere se è solo uno spreco di soldi secondo voi aumentare ancora di pro e quindi se era meglio provare altri generi di integratori.. grazie
    sigpic
  • derfel
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 79
    • 0
    • 1
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
    la mia integrazione fino ad ora è stata questa:

    preWO 2cps krealkalin+2cps etilestere+10gr gluta
    postWO 10gr gluta+8gr BCAA

    pre nanna 10gr gluta

    ora ho meno disponibilita di denaro ed ho acquistato proteine ON.. le reputo ottime e riesco a berle senza disgusto ed ho solo quelle per l'estate.. peso 85Kg x 181cm e credo di avere un fabbisogno di 170gr di pro giornaliere e con la dieta lo ricopro ed ora volevo aumentare di pro e volevo metterne 30 la mattina e 30 dopo il WO.. puo essere sufficiente assumerle senza carbo postWO? e volevo sapere se è solo uno spreco di soldi secondo voi aumentare ancora di pro e quindi se era meglio provare altri generi di integratori.. grazie
    non aumentare con le pro .170gr.vanno bene x 85kg.
    io prenderei la crea anche post e la mattina dopo.
    krealka=3pre 3 post 2 la mattina dopo.
    x la etilestere so.
    bcaa 4 pre 4 post.
    poi prendi un gainers per il post, te ne posso dire un paio di cui oltre a funzionare molto bene su di me, hanno funzionato bene anche su altri ragazzi che conosco. (anabolic window,anator,mass factor della EAS)
    sono ottimi prodotti provane uno

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
      e volevo sapere se è solo uno spreco di soldi secondo voi aumentare ancora di pro e quindi se era meglio provare altri generi di integratori.. grazie
      Dipende da quanti soldi hai, solo da quello... una macchina va avanti anche senza turbo, senza aria condizionata, cerchi in lega, etc... ma se la vuoi diversa va pagata e dipende da quanto vuoi spendere, in teoria puoi anche fare a meno di tutto ed andare a pane ed acqua, le uniche cose veramente necessarie sono allenamento ed un minimo di cibo.



      Commenta

      • GiovaSSj4
        Bodyweb Advanced

        • Sep 2005
        • 611
        • 7
        • 2
        • Roma
        • Send PM

        #4
        innanzitutto grazie per le risposte.. allora la kre alka non ha avuto nessun effetto su di me, provero a prenderla post.. bho, non la sento proprio.. cmq ora proprio nonho soldi, quando li avro chiedero consiglio su un cicletto come si deve.. ora che ho le pro pero post wo le volevo prendere, è necessario assumerle con carboidrati? se si per 30 grammi quanto vitargo oppure destrosio+malto ci devo mettere?
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X