Originariamente Scritto da ele79
Visualizza Messaggio
come devo usare Universal Animal Cuts
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da ele79 Visualizza Messaggiosi certo ... io seguo una dieta (forse anke con troppe poche calorie voi cosa dite?) sono 1300 al giorno e faccio attività fisica così distribuita nella settimana:
LUN MTB 2 ore (percorsi misti)
MAR corsa (su piano) 45 minuti
MERC MTB
GIO corsa 45 minuti + 1 pesi
VEN riposo
SAB 1.15 spinning
DOM MTB 2 ore
Allora sono alta 1.65 (alta per modo di dire!!!) e peso 58 kg di cui massa muscolare 42 kg
dite che la dieta è troppo poche calorie?sigpicIL MITO
Commenta
-
-
ok provo come hai consigliato ... diciamo che il mio problema principale è che non brucio una michia, brucio pchissimo per quello che faccio nel senso che dovrei essere molto più asciutta ... ah bevo 3 lit di acqua al giorno! bo sarò anormale nemmeno il dietologo che mi seguiva che mi aveva dato una dieta da 1100 calorie e fatto analisi sangue test vari non è riuscito a farmi perdere peso booooo!!!! sono un allieno!!!!--
Ele
freedom to ride
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ele79 Visualizza Messaggiook provo come hai consigliato ... diciamo che il mio problema principale è che non brucio una michia, brucio pchissimo per quello che faccio nel senso che dovrei essere molto più asciutta ... ah bevo 3 lit di acqua al giorno! bo sarò anormale nemmeno il dietologo che mi seguiva che mi aveva dato una dieta da 1100 calorie e fatto analisi sangue test vari non è riuscito a farmi perdere peso booooo!!!! sono un allieno!!!!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ele79 Visualizza MessaggioTolmezzo (Ud) perchè mica mi conosci?????“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon credo... però ci si può sempre conoscere....
sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ele79 Visualizza Messaggioperkè tu di dove sei?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
e probabile che mangi troppe poche calorie per quanto bruci e il corpo va in protezione abbassa il metabolismo e blocca i processi di lipolisi pensando che stia arrivando un periodo di carestia in secondo luogo contolla i grassi nella tua dieta se sono assenti aggiungili olio d'oliva o di semi di lino almeno 2 cucchiai al giorno se propio vuoi esagerare cla olio di pesce o in alternativa a quest ultimo efa+dha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioragazza mia riposati un pò di più almeno 2 giorni alla settimana. è da tanto che fai attività fisica?cmq dici che gli integratori possano aiutarmi in qualcosina???
--
Ele
freedom to ride
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLontanuccio..... Milano!!!--
Ele
freedom to ride
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ele79 Visualizza Messaggioforse hai ragione ...cmq dici che gli integratori possano aiutarmi in qualcosina???
non scherzo bello)
Palestra Macchine da 3/4 anni
MTB (faccio anche alcune garette) da 3 anni!!!--
Ele
freedom to ride
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida85 Visualizza Messaggioe probabile che mangi troppe poche calorie per quanto bruci e il corpo va in protezione abbassa il metabolismo e blocca i processi di lipolisi pensando che stia arrivando un periodo di carestia in secondo luogo contolla i grassi nella tua dieta se sono assenti aggiungili olio d'oliva o di semi di lino almeno 2 cucchiai al giorno se propio vuoi esagerare cla olio di pesce o in alternativa a quest ultimo efa+dhacmq ora è + di un anno che non ci vado ...
--
Ele
freedom to ride
Commenta
-
-
io aumenterei fino a 1500 due settimane di prova e vedo con bilancia e specchio come reagisco poi faccio le dovute variazioni probabilmente aumenterai un pochino all inizio poi pero magari si sblocca il metabolismo e piano piano ricominci a calare poco (max 800g alla settimana) ma in maniera costante anche perche se prima magnavi 600 cal al giorno il tuo metabolismo e sotto zero, comunque a ragione anche chi ti dice di riposare di piu.
dopo la fase di 2 settimane con aumento a 1500kal
prova a fare cosi una settimana stai sulle 1100 e ti alleni meno 3 o 4 giorni e valuti, e magari fai meno cardio e piu pesi per rilanciare il metabolismo ogni kg di muscolo in piu brucia 60 kg a riposo prova il circuit training,che e un ottimo compromesso tra cardio e allenamento con opposizione di resistenza
Commenta
-
Commenta