Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come devo usare Universal Animal Cuts

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ok ci provo poi ti faccio sapere come va ... speriamo bene!
    --
    Ele
    freedom to ride

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ele79 Visualizza Messaggio
      ok ci provo poi ti faccio sapere come va ... speriamo bene!
      Hai msn????
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Hai msn????
        no mi dispiace!

        Primi tre giorni di assunzione animal cuts ... allora ho iniziato Venerdì ho preso le 9 pastiglie alle 18.00 alle 18.40sono andata a correre per 45 minuti (su piano falsopiano misto sterrato asfalto) ... mi sto preparando per la 24x10ra di giugno . l'anno scorso in un ora ho fatto 13,7 km su pista atletica ... spero di fare meglio quest'anno.
        Sabato 9 a mattina prese poi o fatto un ora di spinning e ho ripreso altre 9 past alle 16.00.
        Domenica preso a mattina poi alle 13 e alle 14.00 MTB 2 ore (grande salita) ho fatto il Zoncolan (dove il 30 maggio passerà il GIRO!!! che fatica!!! ma abbiamo tenuto duro ... oggi ero in forma!!!
        Domani lunedì, RIPOSO e prendo 9 past a mattina ... come sto andano bene???
        --
        Ele
        freedom to ride

        Commenta


          #34
          Vai che vai bene!

          Commenta


            #35
            ma pensa te mi è appena arrivata una mail di promozione del prodotto ... bhe qui dicono di assumere uno la mattina a stomaco vuoto ed uno al pomeriggio ma va bene anche come sto facendo io no? uno a mattina a stomaco vuoto e uno al pomeriggio se facci oattività altrimenti niente. Ma volendo potrei prenderlo lo stesso anche al pomeriggio anche se non faccio nulla????

            Articolo:

            Integratori termogenici Animal Cuts (42 sacchetti)


            Animal Cuts è l'integratore termogenico lipolitico attualmente più completo a livello mondiale. Animal Cuts contiene circa 30 principi attivi che uniti riescono ad incrementare la termogenesi, aumentare la lipolisi, promuovere una giusta diuresi, a ridurre l'assimilazione di grassi e carboidrati in eccesso, regolare la funzione tiroidea ed incrementare l'energia fisica. Cosa si vuole di più da un solo prodotto? Niente è neppure paragonabile a Animal Cuts!!!
            Animal Cuts dispone di 9 componenti attivi individuali: è termogenico, lipotropico ed un attivatore del metabolismo. Aiuta tramite due potenti sostanze su base vegetale di coaudiuvazione della digestione ad ottenere un corpo muscoloso. Stimola la funzione tiroidea per rimettere in forma un metabolismo stanco.
            Animal Cuts contiene 3 attivatori di insulina estremamente efficaci per migliorare l’efficienza insulinica. Fornisce 5 nucleotidi eccezionali e regolatori della trasmissione nervosa, che mantengono attivo il corpo e la mente. Riducono la fame di carboidrati, il che consente di mantenere un piano dietetico pulito. Mantiene agili ed in forma perfetta. Ed infine Animal Cuts dispone di un complesso Animal Cuts Komplex ™ unico e protetto che contiene tra l’altro citrilene, estratto di pompelmo, salice bianco e flavonoidi degli agrumi di provenienza biologica!
            In poche parole Animal Cuts supporta il consumo di grassi e coadiuva nel raggiungimento di un corpo muscoloso grazie alle seguenti caratteristiche

            aumento della termogenesi
            velocizzazione dell’ossidazione di grassi
            aumento della lipolisi
            mantenimento della massa muscolare magra
            stimolazione del metabolismo
            rimozione dei depositi d’acqua subcutanei in eccedenza
            ottimizzazione della funzione tiroidea
            massimizzazione dell’efficienza insulinica
            riduzione della fame di carboidrati
            otimizzazione della funzione dei nucleotidi.
            Ogni scatola di Animal Cuts contiene 42 sacchetti individuali (per un ciclo completo di assunzione della durata di 3 settimane).
            Posologia: A causa dell’estrema efficacia di questo prodotto, assumere nell’arco di 21 giorni un massimo di 2 sacchetti al giorno, di cui uno la mattina a stomaco vuoto ed uno al pomeriggio. Quindi intercalare con una settimana di pausa e ripetere il ciclo di assunzione in base a necessità. Non assumere più di 3 sacchetti nell’arco di 24 ore. Raccomandazioni importanti: Questo prodotto contiene alcaloidi di efedrina. Ingerire preferibilmente durante i pasti per verificarne la compatibilità. Non assumere mai in combinazione con altri prodotti che producano effetti stimolanti sul sistema nervoso centrale (efedrina, caffeina). Nel caso di assunzione di medicinali sotto prescrizione medica o di altri prodotti medicinali consultare il medico prima dell’assunzione. Nel caso di effetti collaterali interrompere immediatamente l’assunzione e consultare il medico curante. Questo prodotto contiene efedra o efedrine. Un dosaggio eccessivo può condurre a effetti collaterali seri ed a danni irriparabili alla salute. Per un’assunzione sicura consultare il medico in caso di ipertonia, di problemi cardiaci o tiroidei, di diabete, problemi legati alla minzione, ad un’ipertrofia prostatica o in caso di glaucoma o di assunzione contemporanea di prodotti medicinali a prescrizione obbligatoria. Non ingerire nel caso di assunzione contemporanea di inibitori del MAO, di presenza di allergie o asma e nel caso di assunzione contemporanea di prodotti medicinali contro malattie da raffreddamento che contengano efedrina, pseudoefedrina o fenilpropanolamine. Interrompere immediatamente l’assunzione nel caso si verifichino vertigini, insonnia, inappetenza o perdita di sensi. Contenuto: 42 sacchetti Integratori termogenici Animal Cuts
            --
            Ele
            freedom to ride

            Commenta


              #36
              Scusate ma io appena mi sveglio la mattina faccio colazione...non riesco ad assumerlo a stomaco vuoto...


              Commenta


                #37
                accumulo di grasso localizzato

                ho letto che l'accumulo di grasso localizzato per esempio nella zona Ombelicale è dovuto (se nonostante si pratichi attività fisica e si segua una dieta ip) dal cortisolo alto e dal testosterone basso
                e se provo a farmi fare degli esami del sangue per verificare se può essere questo???
                Vi delucido la mia situazione (lo faccio il fatto di scrivere misure giusto perkè siamo su un forum e quindi non mi conosciete altrimenti che vergogna!!!! sapendo poi tutta l'attività fisica ke faccio!!!)

                Allora l'uòltima volta in palestra mi hanno misurato quanto segue ...
                % massa grassa 23,2%
                peso massa grassa 14
                peso massa magra 44.7

                metabolismo basale 1357
                acqua 30,7 lit
                acqua 52% del peso corporeo
                68.8 %della massa mahgra

                bioresistenza 601 ohms

                %grasso 23,2
                peso 58 (altezza 1,65)

                Diciamo che loro il peso ideale sarebbe di 55,8 ma io come obiettivo punto a 52 dite che sia fattibile ... forse sbaglio allenamento???? si lo so che se comincio a perdere un po di muscoli diminuisco il peso ma non è quello che voglio ...
                --
                Ele
                freedom to ride

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                  Scusate ma io appena mi sveglio la mattina faccio colazione...non riesco ad assumerlo a stomaco vuoto...
                  anche io oggi ho fatto un po di fatica ma son andate giù tutte e nove ... magari prima bevi un po di acqua o un bicchiere di succo ananas o altro ...
                  --
                  Ele
                  freedom to ride

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da ele79 Visualizza Messaggio
                    anche io oggi ho fatto un po di fatica ma son andate giù tutte e nove ... magari prima bevi un po di acqua o un bicchiere di succo ananas o altro ...

                    Si ma non mezz'ora prima della colazione...


                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da ele79 Visualizza Messaggio
                      ho letto che l'accumulo di grasso localizzato per esempio nella zona Ombelicale è dovuto (se nonostante si pratichi attività fisica e si segua una dieta ip) dal cortisolo alto e dal testosterone basso
                      e se provo a farmi fare degli esami del sangue per verificare se può essere questo???

                      Allora l'uòltima volta in palestra mi hanno misurato quanto segue ...
                      % massa grassa 23,2%
                      peso massa grassa 14
                      peso massa magra 44.7

                      metabolismo basale 1357
                      acqua 30,7 lit
                      acqua 52% del peso corporeo
                      68.8 %della massa mahgra

                      bioresistenza 601 ohms

                      %grasso 23,2
                      peso 58 (altezza 1,65)

                      Diciamo che loro il peso ideale sarebbe di 55,8 ma io come obiettivo punto a 52 dite che sia fattibile ... forse sbaglio allenamento???? si lo so che se comincio a perdere un po di muscoli diminuisco il peso ma non è quello che voglio ...
                      che dite dovrei cambiare allenamento???? e fare un po di esami?
                      --
                      Ele
                      freedom to ride

                      Commenta


                        #41
                        posso prendere stimolatore ormonale

                        Anche se utilizzo animal cuts da problemi se prendo Stimolatori Ormonali (Pastiglie) 1 pz. da 23 g ALFA LIPOIC™ 60 cps vedi immagine Descrizione, modalità d'uso ed ingredienti di ALFA LIPOIC™ 60 cps Pastiglie ALFA LIPOIC™ è un potente antiossidante biologico e la maggior parte delle reazioni metaboliche a cui partecipa avvengono a livello mitocondriale. In ambito sportivo può essere utilizzato per facilitare la riduzione della massa grassa e nelle prestazioni di resistenza per ottimizzare il consumo di zuccheri e neutralizzare i radicali liberi che vengono formati durante lo stress fisico. Per la sua struttura chimica l’acido lipoico è in grado di legarsi a metalli potenzialmente tossici svolgendo quindi un’azione disintossicante a livello epatico.


                        Assumere una cps prima dei pasti o prima del pasto post allenamento.

                        --
                        Ele
                        freedom to ride

                        Commenta


                          #42
                          anche a me è arrivato questo animal cuts, io oggi che e martedi non mi sono allenato ma ho presto una bustina prima di fare colazione(intorno alle 10 del mattino) ed un altro sacchetto verso le 12 e 30 ovvero prima di pranzare, ho sbagliato?! domani che mi alleno invece?? ne prendo un sacchetto appena sveglio e prima di fare colazione e l'altro 30 min circa prima di allenarmi? poi ci posos prendere anche gli aminoacidi e la taurina assieme?? o vanno in contrasto?? grazie ragazzi!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎