Mi è appena arrivato a casa il prodotto Universal Animal Cuts n°1 Gusto:neutro Formato:42 paks ma come lo devo usar? nel senso ci sono 24 confezioni in cIASCUNA 9 pastiglie, c'è scrittp che devo prendere una bustina al giorno prima dei pasti principali ... ma tutte assieme 2 a colazione 2 a cena e2 a spuntino 2 a altro spuntino e 1 prima di andare a letto???? aiuto
come devo usare Universal Animal Cuts
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
1 pacchetto prima di colazione, 1 altro prima di allenarti
MA SE UN GIORNO NON MI ALLENO prendo un pacchetto prima di cena?
Quindi ricapitolando
1 pacchetto (9 pastiglie) tutte assieme 30 minuti prima di fare colazione
1 pacchetto (9 pastiglie) tutte assieme 30 minuti prima di allenarmi
e pranzo e cena niente????--
Ele
freedom to ride
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ele79 Visualizza Messaggio1 pacchetto prima di colazione, 1 altro prima di allenarti
Quindi ricapitolando
e pranzo e cena niente????sigpicIL MITO
Commenta
-
-
ma scusa ele sono bistine in polvere o bustine cont pastiglie? poi se cont pastiglie sono 9 per bustina giusto? se è così dici che bis prendere 9 past distr prima dei pasti principali nell'arco dell'intera giornata o 9 pastiglie tutte assieme prima di ogni pasto prinipale? quindi in questo caso 27 pastiglie al giorno? spiegati megliosigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioma scusa ele sono bistine in polvere o bustine cont pastiglie? poi se cont pastiglie sono 9 per bustina giusto? se è così dici che bis prendere 9 past distr prima dei pasti principali nell'arco dell'intera giornata o 9 pastiglie tutte assieme prima di ogni pasto prinipale? quindi in questo caso 27 pastiglie al giorno? spiegati meglio--
Ele
freedom to ride
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ele79 Visualizza Messaggio1 pacchetto prima di colazione, 1 altro prima di allenarti
Quindi ricapitolando
e pranzo e cena niente????“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTutte le mattine un pacchetto (che ti alleni o no) + 1 pacchetto prima dell'allenamento i giorni che ti alleni....
Io per esempio il sabato mi allenao alle 10.00 fino alle 12.00 quindi basta che prenda solo quella della colazione no?--
Ele
freedom to ride
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTutte le mattine un pacchetto (che ti alleni o no) + 1 pacchetto prima dell'allenamento i giorni che ti alleni....sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ele79 Visualizza MessaggioOk quindi inizio domani e prendo 30 minuti prima di fare colazione 1 pacchetto conteneti le 9 pastiglie ... poi 1 prima dell'allenamento e prima dei pasti niente giusto?
Io per esempio il sabato mi allenao alle 10.00 fino alle 12.00 quindi basta che prenda solo quella della colazione no?
si, oppure ma in questo caso dovrei provare anche io la 2 ° bustina prendila 30 minuti prima di cenasigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ele79 Visualizza MessaggioOk quindi inizio domani e prendo 30 minuti prima di fare colazione 1 pacchetto conteneti le 9 pastiglie ... poi 1 prima dell'allenamento e prima dei pasti niente giusto?
Io per esempio il sabato mi allenao alle 10.00 fino alle 12.00 quindi basta che prenda solo quella della colazione no?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Ovviamente è sottointeso che tutto quanto và ottimizzato seguendo un corretto regime alimentare....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
si certo ... io seguo una dieta (forse anke con troppe poche calorie voi cosa dite?) sono 1300 al giorno e faccio attività fisica così distribuita nella settimana:
LUN MTB 2 ore (percorsi misti)
MAR corsa (su piano) 45 minuti
MERC MTB
GIO corsa 45 minuti + 1 pesi
VEN riposo
SAB 1.15 spinning
DOM MTB 2 ore
Allora sono alta 1.65 (alta per modo di dire!!!) e peso 58 kg di cui massa muscolare 42 kg
dite che la dieta è troppo poche calorie?--
Ele
freedom to ride
Commenta
-
Commenta