Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come devo usare Universal Animal Cuts

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come devo usare Universal Animal Cuts

    Mi è appena arrivato a casa il prodotto Universal Animal Cuts n°1 Gusto:neutro Formato:42 paks ma come lo devo usar? nel senso ci sono 24 confezioni in cIASCUNA 9 pastiglie, c'è scrittp che devo prendere una bustina al giorno prima dei pasti principali ... ma tutte assieme 2 a colazione 2 a cena e2 a spuntino 2 a altro spuntino e 1 prima di andare a letto???? aiuto
    --
    Ele
    freedom to ride

    #2
    qualcuno mi può aiutare???

    Forse ne devo prendere 4 prima di pranzo 4 prima di cena e 1 quando volgio la sera??? o tutte aasieme??? ma con acqua no???
    --
    Ele
    freedom to ride

    Commenta


      #3
      :nono2:

      1 pacchetto prima di colazione, 1 altro prima di allenarti. E SEMPRE con acqua
      "prima" vuol dire almeno 30 minuti prima

      Commenta


        #4
        1 pacchetto prima di colazione, 1 altro prima di allenarti
        MA SE UN GIORNO NON MI ALLENO prendo un pacchetto prima di cena?
        Quindi ricapitolando
        1 pacchetto (9 pastiglie) tutte assieme 30 minuti prima di fare colazione
        1 pacchetto (9 pastiglie) tutte assieme 30 minuti prima di allenarmi

        e pranzo e cena niente????
        --
        Ele
        freedom to ride

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ele79 Visualizza Messaggio
          1 pacchetto prima di colazione, 1 altro prima di allenarti
          MA SE UN GIORNO NON MI ALLENO prendo un pacchetto prima di cena?
          Quindi ricapitolando
          1 pacchetto (9 pastiglie) tutte assieme 30 minuti prima di fare colazione
          1 pacchetto (9 pastiglie) tutte assieme 30 minuti prima di allenarmi

          e pranzo e cena niente????
          ciao ele l'ho ordinato anche io l'animal cuts appena arriva ti faccio sapere cosa ne penso
          sigpicIL MITO

          Commenta


            #6
            ma scusa ele sono bistine in polvere o bustine cont pastiglie? poi se cont pastiglie sono 9 per bustina giusto? se è così dici che bis prendere 9 past distr prima dei pasti principali nell'arco dell'intera giornata o 9 pastiglie tutte assieme prima di ogni pasto prinipale? quindi in questo caso 27 pastiglie al giorno? spiegati meglio
            sigpicIL MITO

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggio
              ma scusa ele sono bistine in polvere o bustine cont pastiglie? poi se cont pastiglie sono 9 per bustina giusto? se è così dici che bis prendere 9 past distr prima dei pasti principali nell'arco dell'intera giornata o 9 pastiglie tutte assieme prima di ogni pasto prinipale? quindi in questo caso 27 pastiglie al giorno? spiegati meglio
              sono pastiglie. Nel barattolo ci sono 24 bustine con all'interno 9 pastiglie. Nel modo utilizzo c'è scritto di prenderne una bustina contenente 9 pastiglie prima dei pasti principali! Ma in una discussione del forum c'è scritto che bisogna prendere per la prima settimana 1 bustina (quindi 9 pastiglie tutte in una volta credo) dopo colazione 1 bustina (quindi 9 pastiglie tutte in una volta credo) dopo cena! e poi aumentare a 3!!!! mentre tu midici prima ... ma alla fine cosa devo fare!
              --
              Ele
              freedom to ride

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ele79 Visualizza Messaggio
                1 pacchetto prima di colazione, 1 altro prima di allenarti
                MA SE UN GIORNO NON MI ALLENO prendo un pacchetto prima di cena?
                Quindi ricapitolando
                1 pacchetto (9 pastiglie) tutte assieme 30 minuti prima di fare colazione
                1 pacchetto (9 pastiglie) tutte assieme 30 minuti prima di allenarmi

                e pranzo e cena niente????
                Tutte le mattine un pacchetto (che ti alleni o no) + 1 pacchetto prima dell'allenamento i giorni che ti alleni....
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Tutte le mattine un pacchetto (che ti alleni o no) + 1 pacchetto prima dell'allenamento i giorni che ti alleni....
                  Ok quindi inizio domani e prendo 30 minuti prima di fare colazione 1 pacchetto conteneti le 9 pastiglie ... poi 1 prima dell'allenamento e prima dei pasti niente giusto?
                  Io per esempio il sabato mi allenao alle 10.00 fino alle 12.00 quindi basta che prenda solo quella della colazione no?
                  --
                  Ele
                  freedom to ride

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Tutte le mattine un pacchetto (che ti alleni o no) + 1 pacchetto prima dell'allenamento i giorni che ti alleni....
                    la penso come DNP prima si intende una trentina di minuti idem alla mattina quando ti svegli
                    sigpicIL MITO

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ele79 Visualizza Messaggio
                      Ok quindi inizio domani e prendo 30 minuti prima di fare colazione 1 pacchetto conteneti le 9 pastiglie ... poi 1 prima dell'allenamento e prima dei pasti niente giusto?
                      Io per esempio il sabato mi allenao alle 10.00 fino alle 12.00 quindi basta che prenda solo quella della colazione no?

                      si, oppure ma in questo caso dovrei provare anche io la 2 ° bustina prendila 30 minuti prima di cena
                      sigpicIL MITO

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ele79 Visualizza Messaggio
                        Ok quindi inizio domani e prendo 30 minuti prima di fare colazione 1 pacchetto conteneti le 9 pastiglie ... poi 1 prima dell'allenamento e prima dei pasti niente giusto?
                        Io per esempio il sabato mi allenao alle 10.00 fino alle 12.00 quindi basta che prenda solo quella della colazione no?
                        niente prima dei pasti , il sabato prendi uno prima dell'allenamento e uno lo sposti al pomeriggio...
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta


                          #13
                          ok domani provo poi vi faccio sapere come va? grazie sempre molto disponibili come sempre! se ho altre domande in caso chiedo ...
                          --
                          Ele
                          freedom to ride

                          Commenta


                            #14
                            Ovviamente è sottointeso che tutto quanto và ottimizzato seguendo un corretto regime alimentare....
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              #15
                              si certo ... io seguo una dieta (forse anke con troppe poche calorie voi cosa dite?) sono 1300 al giorno e faccio attività fisica così distribuita nella settimana:
                              LUN MTB 2 ore (percorsi misti)
                              MAR corsa (su piano) 45 minuti
                              MERC MTB
                              GIO corsa 45 minuti + 1 pesi
                              VEN riposo
                              SAB 1.15 spinning
                              DOM MTB 2 ore

                              Allora sono alta 1.65 (alta per modo di dire!!!) e peso 58 kg di cui massa muscolare 42 kg

                              dite che la dieta è troppo poche calorie?
                              --
                              Ele
                              freedom to ride

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎