Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proeine Optium Nutritium, quante volte al dì?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ok allora smetto di prendere 30gr prima dell'allenamento e prendo 30 la mattina e 30 dopo l'allenamento, che ne pensi?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Medwood Visualizza Messaggio
      ok allora smetto di prendere 30gr prima dell'allenamento e prendo 30 la mattina e 30 dopo l'allenamento, che ne pensi?
      Meglio



      Commenta


        #18
        non sono eccessivi 60gr al giorno?

        ps,

        meglio sarebbe.. prima della palestra e dopo?

        Commenta


          #19
          nn sono eccessivi xchè dovresti prenderne di proteine 2,2\2,5 gr x ogni kg corporeo..se pesi 60 kg divresti prendere piu di 120 gr di pro al giorno..o le prendi dalle polveri o le prendi da carne\pesce nn cambia nulla

          Commenta


            #20
            secondo me oltre a colazione e post work out (+ carb alto ig) le metterei con un solo misurino anche nel pasto pre nanna io faccio cosi

            -2 misu colazione
            -2 misu dopo allenamento con succo frutta
            -1 misu pre nanna insieme a fiocchi latte
            Stay Cool, Stay Hard & Stay Clean

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da fangalactic Visualizza Messaggio
              secondo me oltre a colazione e post work out (+ carb alto ig) le metterei con un solo misurino anche nel pasto pre nanna io faccio cosi

              -2 misu colazione
              -2 misu dopo allenamento con succo frutta
              -1 misu pre nanna insieme a fiocchi latte
              ma tu campi di pro in polvere? 1 al max 2 volte vanno bene le polveri, ma il solito è necessario..cmq se già prendi i fiocchi pre-bed, un altro misurino di whey nn va bene..

              Commenta


                #22
                no penso invece che sia una accoppiata vincente in quanto usa due tipi diversi di proteine

                e poi tre volte al giorno non sono molto.. tieni presente che i pasti principali
                li faccio come si deve e nel giusto modo
                Stay Cool, Stay Hard & Stay Clean

                Commenta


                  #23
                  ed è sbagliato..bastano solo le caseine(fiocchi) pre-nanna..mentre a colazione sono di gran lunga meglio gli albumi...poi nn voglio fare l'esperto, ma molti la pensano come me...

                  Commenta


                    #24
                    questione di punti di vista...

                    allora per la precisione alterno a colazione una mattina 8 albumi piu due rossi
                    e una con le whey

                    la sera sto inserendo pre nanna un misurino di whey più fiocchi arrivando ad un totale di 30 gr e passa di prot... cosi le caseine dei fiocchi fanno il loro lavoro per un po di tempo mentre le whey entrano subito... mi sembrano una buona scelta visto che combino due tipi di prot a alto valore
                    Stay Cool, Stay Hard & Stay Clean

                    Commenta


                      #25
                      no le caseine nn sono ad alto vb..sono un po piu basse e cmq prendendo i fiocchi rallenteresti pure le whey..

                      Commenta


                        #26
                        gia ma non muoio mica... e poi se rallentano le whey che problema c'e? devo coprire la notte giusto...?

                        ma guarda cose che sto provando... perchè ho iniziato da poco a mixxare il pre nanna altrimenti solo fiocchi... se non provo non posso giudicare
                        Stay Cool, Stay Hard & Stay Clean

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎