ciao a tutti, fra una settimana, dovrei partecipare ad un concorso di bellezza, ancora non sono asciutto, anche perche non sono un tipo col fisico asciutto ma tendenzioso ad ingrossare, seguo un'alimentazione cheto, cosa mi consigliate x far tutto in fretta??? ed eliminare liquidi?
HELP consiglio....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiociao a tutti, fra una settimana, dovrei partecipare ad un concorso di bellezza, ancora non sono asciutto, anche perche non sono un tipo col fisico asciutto ma tendenzioso ad ingrossare, seguo un'alimentazione cheto, cosa mi consigliate x far tutto in fretta??? ed eliminare liquidi?
In una settimana che vuoi fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiociao a tutti, fra una settimana, dovrei partecipare ad un concorso di bellezza, ancora non sono asciutto, anche perche non sono un tipo col fisico asciutto ma tendenzioso ad ingrossare, seguo un'alimentazione cheto, cosa mi consigliate x far tutto in fretta??? ed eliminare liquidi?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiociao a tutti, fra una settimana, dovrei partecipare ad un concorso di bellezza, ancora non sono asciutto, anche perche non sono un tipo col fisico asciutto
quando l'hai cominciata la cheto e a che bf eri?
(l'hai cominciata o no?)
Commenta
-
Commenta