cosa mi dite di quei prodotti che dovrebbero alzare il metabolismo basale? Premetto che non sono x me ma per la mia ragazza.Mi riferisco a kelp,citrus aurantium,tirosina,sinefrina e simili...
alzare metabolismo
Collapse
X
-
Se abbinati ad una buona dieta e all'aerobica, possono dare una piccola spinta in più al metabolismo.
Ti consiglio l'Hydroxicut abbinato all' ALCSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
Sono convinto che per alzare il metabolismo serva una continua attività aerobica, in modo che fisico sia sempre abituato a bruciare di più.
Se poi sei in dieta ti consiglio in alcuni giorni di interromperla ( magari aumentando di un i carbo durante i pasti, senza mangiare schifezze varie ), in modo che il metabolismo non ti si addormenti.
Ciao
Commenta
-
-
Il Guaranà ha blande ma a mio avviso sufficientemente provate capacità nella stimolazione del sistema nerovso - simpatico e quindi a catena il metabolismo.
E' certo che in sinergia a un alcaloide la sua efficacia cresce.
La sinefrina è un alcaloide naturale e sicuro la cui efficacia nel corpo umano è da dimostrare ma rest pur sempre un alcaloide. Mi associo a Gawain, l'Hidroxycut europeo può aiuatare molto (probabilmente non squoiare...).
(Per tua informazione la Sinefrina è il principio attivo della pianta Citrus Aurantium quindi sono la stessa cosa).
La Tirosina è semplicemente un aminoacido, lasciamola dov'è...
n consiglio "alimentare" (anche se so che non è facile) per dare un'ulteriore impennata al metabolismo: fai 8 piccoli pasti al iorno a distanza di 2 ore circa.«« « « pot » » »»
Postato originalmente da : Ammazzapepe:
[Q]l'Hydroxicut lo conosco ma non bene,in quanto non l'ho mai utilizzato,mi sapresti dire cosa contiene e in che proporzioni?Grazie![/Q]
La carnitina contenuta non è molta , per quello Gawain ti ha detto di aggiungerne dell'altra.
Commenta
-
-
L'hydroxicut lo considero abbastanza valido, ma se voglio andare sul sicuro mi faccio fare un preparato galenico in farmacia contentente:
400mg caffeina (non guaranà);
600 mg CITRUS
--------
TOTALE 1 gr per compressaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Body80:
<STRONG>L'hydroxicut lo considero abbastanza valido, ma se voglio andare sul sicuro mi faccio fare un preparato galenico in farmacia contentente:
400mg caffeina (non guaranà);
600 mg CITRUS
--------
TOTALE 1 gr per compressa</STRONG>
DYL
Commenta
-
Commenta