info su integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Filippobbb
    • 0
    • 0
    • Send PM

    info su integrazione

    Ciao,
    vorrei alcuni pareri sulla mia integrazione, l'obbiettivo è aumentare la massa muscolare..premetto che sono un novello e che mi alleno da qualche mese..

    Mattino: colazione con latte e cereali, dieci minuti dopo integro con 1 misurino di satur8 (iss)
    metà mattina: 30g di proteine del siero del latte (champion nutrition).
    mezziogiorno: pranzo con pasta, verdure, carne.
    metà pomeriggio:30g di proteine
    cena: pasta verdura carne formaggi
    nei giorni di w.o. integro con gakic (muscletec) e amminoacidi liquidi 30 min prima dell'allenamento.

    vi ringrazio in anticipo.
    F
    Last edited by Ospite; 17-05-2007, 09:35:47.
  • Filippobbb
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    .

    Commenta

    • Filippobbb
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3

      NON MI CAGATE!

      Commenta

      • MAX72
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 1311
        • 39
        • 23
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza Messaggio
        Ciao,
        vorrei alcuni pareri sulla mia integrazione, l'obbiettivo è aumentare la massa muscolare..premetto che sono un novello e che mi alleno da qualche mese..

        Mattino: colazione con latte e cereali, dieci minuti dopo integro con 1 misurino di satur8 (iss)
        metà mattina: 30g di proteine del siero del latte (champion nutrition).
        mezziogiorno: pranzo con pasta, verdure, carne.
        metà pomeriggio:30g di proteine
        cena: pasta verdura carne formaggi
        nei giorni di w.o. integro con gakic (muscletec) e amminoacidi liquidi 30 min prima dell'allenamento.

        vi ringrazio in anticipo.
        F
        Premesso che allenamento e recupero siano a posto,non conoscendoti mi limito a qualche suggerimento in linea generale:
        Le whey di metà mattina prendile a colazione e aggiungi anche un frutto e una manciata di frutta secca(noci,arachidi,mandorle,pistacchi);a metà mattina potresti prendere proteine a rilascio più graduale,oppure una scatola di tonno al naturale+un frutto;il pranzo direi che va bene così com'è;metà pomeriggio:frullato proteico(o prosciutto crudo,albumi d'uovo,tonno,l'importante è variare);se la cena è l'ultimo pasto della giornata,prediligi proteine ad assorbimento più lento(ok a formaggi tipo Jocca),magari con un po' di frutta secca.Bevi tanta acqua.
        Se non ricordo male il satur8 è un integratore per la stimolazione dell'ossido nitrico,prendilo 30 minuti prima dell'allenamento in alternativa al Gakik,insomma prendine uno solo dei due!Se necessario,usa un buon multivitaminico ed antiossidanti.
        sigpic

        Commenta

        • ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza Messaggio
          Ciao,
          vorrei alcuni pareri sulla mia integrazione, l'obbiettivo è aumentare la massa muscolare..premetto che sono un novello e che mi alleno da qualche mese..

          Mattino: colazione con latte e cereali, dieci minuti dopo integro con 1 misurino di satur8 (iss)
          metà mattina: 30g di proteine del siero del latte (champion nutrition).
          mezziogiorno: pranzo con pasta, verdure, carne.
          metà pomeriggio:30g di proteine
          cena: pasta verdura carne formaggi
          nei giorni di w.o. integro con gakic (muscletec) e amminoacidi liquidi 30 min prima dell'allenamento.

          vi ringrazio in anticipo.
          F

          Ma no riesci a mangiare qualcosa di solido a metà mattina e metà sera?
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta

          • Filippobbb
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Ma no riesci a mangiare qualcosa di solido a metà mattina e metà sera?
            no.

            Commenta

            • ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza Messaggio
              no.
              In massa non puoi mettere solo pro negli spuntini, con whey e basta è difficile che cresca
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta

              • Filippobbb
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                Premesso che allenamento e recupero siano a posto,non conoscendoti mi limito a qualche suggerimento in linea generale:
                Le whey di metà mattina prendile a colazione e aggiungi anche un frutto e una manciata di frutta secca(noci,arachidi,mandorle,pistacchi);a metà mattina potresti prendere proteine a rilascio più graduale,oppure una scatola di tonno al naturale+un frutto;il pranzo direi che va bene così com'è;metà pomeriggio:frullato proteico(o prosciutto crudo,albumi d'uovo,tonno,l'importante è variare);se la cena è l'ultimo pasto della giornata,prediligi proteine ad assorbimento più lento(ok a formaggi tipo Jocca),magari con un po' di frutta secca.Bevi tanta acqua.
                Se non ricordo male il satur8 è un integratore per la stimolazione dell'ossido nitrico,prendilo 30 minuti prima dell'allenamento in alternativa al Gakik,insomma prendine uno solo dei due!Se necessario,usa un buon multivitaminico ed antiossidanti.
                il mio allenatore dice di prenderli tutti e due, satur8 tutti i gg e gakic solo nei gg del wo, nel satur8 sono presenti: creatina malata, taurina, arginina. perdona la mia ignoranza, ma queste sostanze servono a stimolare ossido nitrico?

                Commenta

                • MAX72
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 1311
                  • 39
                  • 23
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza Messaggio
                  il mio allenatore dice di prenderli tutti e due, satur8 tutti i gg e gakic solo nei gg del wo, nel satur8 sono presenti: creatina malata, taurina, arginina. perdona la mia ignoranza, ma queste sostanze servono a stimolare ossido nitrico?
                  L'arginina.
                  sigpic

                  Commenta

                  • MAX72
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 1311
                    • 39
                    • 23
                    • Send PM

                    #10
                    Per la presenza di creatina e taurina lo vedo bene anche nel post workout.
                    sigpic

                    Commenta

                    • Filippobbb
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      ragazzi: grazie

                      Commenta

                      Working...
                      X