Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio glutammina

    la prossima settimana inizio finalmente il ciclo glutammina (insieme alle whey ON) ho deciso di lasciare da parte i BCAA perchè le whey ON ne sono ricche... che ne pensate voi? dovrei prenderli lo stesso? il mio dubbio comunque era circa il protocolla da seguire sulla glutammina (glutabolic) ... cioè se prenderla oltre al post w/o obbligatoria, nel prebed o la mattina insieme alle whey o anche nel pre w/o... io proverò un pò tutti i protocolli cioè prima
    - post w/o + prebed (eventualmente s me lo consigliate anche subito pure la mattina)
    -post w/o + mattina
    - pre w/o + post w/o
    ma secondo voi per la glutammina qual'è il più valido???
    e circa all'assunzione ne prendo 5g a botta di glutabolic? (anche se faccio x 3... mattina, post w/o, prebed???)

    #2
    Dipende solo da quanto intensamente ti alleni.



    Commenta


      #3
      io la sto prendendo mattina e post work

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
        la prossima settimana inizio finalmente il ciclo glutammina (insieme alle whey ON) ho deciso di lasciare da parte i BCAA perchè le whey ON ne sono ricche... che ne pensate voi? dovrei prenderli lo stesso? il mio dubbio comunque era circa il protocolla da seguire sulla glutammina (glutabolic) ... cioè se prenderla oltre al post w/o obbligatoria, nel prebed o la mattina insieme alle whey o anche nel pre w/o... io proverò un pò tutti i protocolli cioè prima
        - post w/o + prebed (eventualmente s me lo consigliate anche subito pure la mattina)
        -post w/o + mattina
        - pre w/o + post w/o
        ma secondo voi per la glutammina qual'è il più valido???
        e circa all'assunzione ne prendo 5g a botta di glutabolic? (anche se faccio x 3... mattina, post w/o, prebed???)
        bcaa nelle on sono circa 5g ogni serving(30,4g)...quindi fai te...
        glutabolic è ottimo...il dosaggio considera che essendo gluta peptide (quindi maggiormente assimilabile) può anche essere minore rispetto a quello di una gluta-l...
        15g divisi in tre assunzioni sarebbe ad esempio un buon protocollo...ma ovvio che dipende dai tuoi dati,obiettivi,dieta ecc...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎