Salve a tutti! Qualcuno saprebbe consigliarmi un valido e sicuro termogenico? Grazie in anticipo...
Termogenico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ariel86 Visualizza MessaggioSalve a tutti! Qualcuno saprebbe consigliarmi un valido e sicuro termogenico? Grazie in anticipo...
dnp
Commenta
-
-
ce ne sono vari....posta così la domanda è molto ambigua....cmq San Tight..Xenadrine....anche Isatori di quelli reperibili in Ita..altrimenti ce ne sarebbero di gran lunga migliori ma non li cito dato che non sono riconosciuti in ITa"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
SONO UNA RAGAZZA, SONO ALTA 172 CM, PESO 61 KG. DA CIRCA 2 MESI SEGUO UNA DIETA IPOCALORICA, HO PERSO 3 KG. VORREI ARRIVARE A PESARNE 58, MA ATTUALMENTE SONO IN UNA FASE DI STALLO. FINORA HO PRATICATO SOLO ATTIVITà AEROBICA PER 30/40 MIN, DUE/TRE VOLTE A SETTIMANA. GRAZIE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ariel86 Visualizza MessaggioSONO UNA RAGAZZA, SONO ALTA 172 CM, PESO 61 KG. DA CIRCA 2 MESI SEGUO UNA DIETA IPOCALORICA, HO PERSO 3 KG. VORREI ARRIVARE A PESARNE 58, MA ATTUALMENTE SONO IN UNA FASE DI STALLO. FINORA HO PRATICATO SOLO ATTIVITà AEROBICA PER 30/40 MIN, DUE/TRE VOLTE A SETTIMANA. GRAZIE..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
COLAZIONE
3 fette biscottate integrali o 4 biscotti senza zucchero
1/2 cucchiaini di marmellata/miele
1 tazza di latte scremato con 1 cucchiaino di fruttosio
SPUNTINO
1 frutto
PRANZO
70/80 g di pasta con sugo di pomodoro o di verdure o con un pò d'olio
insalata
1 frutto
caffé
SPUNTINO
1 yogurt magro
CENA
carne/pesce (cottura: alla griglia oppure al forno o in un tegame, con poco olio)
verdure
1 frutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ariel86 Visualizza MessaggioCOLAZIONE
3 fette biscottate integrali o 4 biscotti senza zucchero
1/2 cucchiaini di marmellata/miele
1 tazza di latte scremato con 1 cucchiaino di fruttosio
SPUNTINO
1 frutto
PRANZO
70/80 g di pasta con sugo di pomodoro o di verdure o con un pò d'olio
insalata
1 frutto
caffé
SPUNTINO
1 yogurt magro
CENA
carne/pesce (cottura: alla griglia oppure al forno o in un tegame, con poco olio)
verdure
1 frutto
mmmmm insomma.....secondo me ci sono troppe poche proteine e inoltre vanno tolte alcune cose....
a colazione: farei.... 1 tazza di cereali all bran scarsa+1 yougurt total fage(quello greco) e 1 chiara d'uovo bevuta+caffè amaro
spuntino: 1 scatoletta di tonno
pranzo:100gr di petto di pollo griglliato con un pò d'olio....una 50ina di gr di riso bahsmati e insalata vicino e il caffè quanto ne vuoi(amaro)
spuntino:1frutto tipo una mela e fiocchi di latte vitasnella
cena:carne o pesce alla griglia+ verdura....ma leva il frutto
lo so nn è il massimo dela sapore....ma cosi dimagrirai di più e meglio....naturalmente è solo un consiglio poi fai come ti pare!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiodnp
ei ricchio, ma a te non ti bannano mai?
rispondi ai PM, non fare la **** che se la tirasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta