Originariamente Scritto da edoardoore
Visualizza Messaggio
gainer
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioma in massa meglio un gainer o le proteine??nn so quale dei due buttarmi..ki mi toglie il dubbio??
se per esempio pesi 80 kg.e assumi 160 gr.di pro da cibi solidi non penso che ti servano le pro in polvere.
magari se non dovessi arrivare a 160 con il cibo ,allora in quel caso ti aiuteresti con quest'ultime.
dopo puoi provare anche un gainer post work.ma non farti 1000 paranoie ,vedi quelli più venduti e provali tanto sono sempre i stessi
(anabolic window,mass factor ,anator,mass tech)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggiono la mia dieta e un cesso mangio di tutto.allora prendo le proteine
altrimenti come dicono a parigi " e quanno cresci"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggiono la mia dieta e un cesso mangio di tutto.allora prendo le proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggiola devi da postareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioè da novembre che dice ke la sua dieta è un cesso... possibile non sia ancora riuscito a postare nella sez giusta?
Commenta
-
Commenta