qualcuno ha provato o sentito quale il miglior gainer in circolazione ora?avete trovato buoni risultati?
gainer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioqualcuno ha provato o sentito quale il miglior gainer in circolazione ora?avete trovato buoni risultati?
Mass Factor Eas, Cytogainer della Cytosport, Mass-tech della Muscletech,N-large 2 Prolab,Mass Fuel della Twinlab, Syntha 6(una proteina/gainer)....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Li eviterei i gainer,solitamente sono pieni di zuccheri,maltodestrine e una bassa quota di proteine...uno spreco di soldi a mio parere;se proprio ne senti la necessità,puoi preparartelo da solo partendo da una base composta da una buona fonte proteica per poi aggiungerci gli altri macronutrienti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioma se prendo uno ke ha anke le proteine dentro?
( saranno circa una decina )....specialmente insieme al noz ,ovvero,noz prima( loro fanno 2 misurini) e a.w dopo 3 misurini (92gr)in questi 92 gr.ci sono 30 gr.di pro.
Commenta
-
-
raga chi mi sa dire chi sn gli hard gainers ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioraga chi mi sa dire chi sn gli hard gainers ?
hardgainer=duri a crescere!!!una parte di persone che crescono (aumentano la muscolatura) con difficoltà...
non c'entra niente con integratori....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioma l anator sento invece su questo forum ke tanti e una bufala..mi butterei su un altro ma nn so quale..ki mi da una mano??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioma in massa meglio un gainer o le proteine??nn so quale dei due buttarmi..ki mi toglie il dubbio??
cmq ripeto: secondo me (poi bisogna vedere da caso a caso) a meno che non sei messo malissimo, meglio le pro....ovviamente in abbinamento a qualcos'altro
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta