Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marca BMS... Consigliata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marca BMS... Consigliata?

    Salve a tutti... Avrei intenzione di acquistare dei prodotti della BMS, nello specifico: -CreaVitargo; -Testalon2; -Cort-block. Cosa ne pensate della BMS e di questi prodotti? Qualcuno di voi l'ha provata? Vi prego fatemi sapere che se non è una buona marca evito di spendere 200€!!! Grazie...
    Last edited by kencop; 16-05-2007, 21:20:57.

    #2
    Originariamente Scritto da kencop Visualizza Messaggio
    Salve a tutti... Avrei intenzione di acquistare dei prodotti della BMS, nello specifico: -CreaVitargo; -Testalon2; -Cort-block. Cosa ne pensate della BMS e di questi prodotti? Qualcuno di voi l'ha provata? Vi prego fatemi sapere che se non è una buona marca evito di spendere 200€!!! Grazie...
    Finchè ti mantieni sulle pro,può anche andare,ma per prodotti di questo tipo mi affiderei ai soliti marchi,giusto per andare sul sicuro:EAS,Nutrabolics,Met-rx,Optimum,SAN...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ah ok... Perchè ho anche trovato un prodotto della Nutrabolics che mi ha interessato molto, il Skin-Bursting Stack (CEO + AE2)... COsa ne pensi?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kencop Visualizza Messaggio
        Ah ok... Perchè ho anche trovato un prodotto della Nutrabolics che mi ha interessato molto, il Skin-Bursting Stack (CEO + AE2)... COsa ne pensi?
        E' una buona combinazione di prodotti,anche se un po' cara(come tutti i prodotti di questo tipo,purtroppo ),se non hai problemi di spesa,potresti provarlo,ma non aspettarti miracoli;c'è anche un thread che parla di questi 2 prodotti,leggilo.
        sigpic

        Commenta


          #5
          ah ok! Riusciresti per caso a darmi il link per il thread? Grazie 1000 a tutti!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kencop Visualizza Messaggio
            Ah ok... Perchè ho anche trovato un prodotto della Nutrabolics che mi ha interessato molto, il Skin-Bursting Stack (CEO + AE2)... COsa ne pensi?
            Ottimo...
            Guarda in sezione, è qui in giro, di oggi, lo trovi subito.



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎