Salve a tutti... Avrei intenzione di acquistare dei prodotti della BMS, nello specifico: -CreaVitargo; -Testalon2; -Cort-block. Cosa ne pensate della BMS e di questi prodotti? Qualcuno di voi l'ha provata? Vi prego fatemi sapere che se non è una buona marca evito di spendere 200€!!! Grazie...
Marca BMS... Consigliata?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kencop Visualizza MessaggioSalve a tutti... Avrei intenzione di acquistare dei prodotti della BMS, nello specifico: -CreaVitargo; -Testalon2; -Cort-block. Cosa ne pensate della BMS e di questi prodotti? Qualcuno di voi l'ha provata? Vi prego fatemi sapere che se non è una buona marca evito di spendere 200€!!! Grazie...sigpic
-
-
Originariamente Scritto da kencop Visualizza MessaggioAh ok... Perchè ho anche trovato un prodotto della Nutrabolics che mi ha interessato molto, il Skin-Bursting Stack (CEO + AE2)... COsa ne pensi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kencop Visualizza MessaggioAh ok... Perchè ho anche trovato un prodotto della Nutrabolics che mi ha interessato molto, il Skin-Bursting Stack (CEO + AE2)... COsa ne pensi?
Guarda in sezione, è qui in giro, di oggi, lo trovi subito.
Commenta
-
Commenta