Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscletech Cell Tec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muscletech Cell Tec

    Ragazzi, mi spiegate come assumere questo prodotto ?

    Serving size 2 scoops (101 gr)
    Serving per container approx 30.


    Take 2 servings daily, 1 in the morning... other after workout.


    Okey, uno la mattina e uno dopo l'allenamento.

    Ma si può sapere come devo regolarmi con il misurino?

    Due misurini = 1 servings ?

    Ditemi voi...
    Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
    If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...

    #2
    io ho sentito dire da più di qualcuno dopo il wo (30g di prodotto dovrebbero essere metà del loro misurino se non ricordo male), anche se io lo assumevo pre-wo in acqua e mi sono trovato bene.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      io ho sentito dire da più di qualcuno dopo il wo (30g di prodotto dovrebbero essere metà del loro misurino se non ricordo male), anche se io lo assumevo pre-wo in acqua e mi sono trovato bene.
      UN misurino di cell-tech consiste in 50 gr di prodotto ..38 gr di destrosio , 5 gr di crea , 200 mg di ala e altro . Ciao

      Commenta


        #4
        2 Scoop si,sono 2 misurini.....2 dopo il WO sinceramente se contengono in totale 76(38*2) gr di destrosio , 10(5*2) gr di crea etc etc mi sembrano 1pò tanti...o sbaglio?secondo me uno basta e avanza....
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          2 Scoop si,sono 2 misurini.....2 dopo il WO sinceramente se contengono in totale 76(38*2) gr di destrosio , 10(5*2) gr di crea etc etc mi sembrano 1pò tanti...o sbaglio?secondo me uno basta e avanza....

          post wo imho può bastare un misurino(5gr creatina) ,però poi ci metterei altra creatina negli altri momenti della giornata...
          albertoprevedi.it

          Bigtime's Diary

          Canale youtube

          Il gruppo Facebook powerfit

          powerfit@hotmail.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
            post wo imho può bastare un misurino(5gr creatina) ,però poi ci metterei altra creatina negli altri momenti della giornata...
            Quoto...magari kre per evitare ritenzione (dicono che il CellTech ne dia parecchia....)
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              #7
              Mah non ci ho mai capito niente. Nel senso che, lo so che 2 misurini ( e sono belli grandi ) formano 1 serving.

              Diciamo che ogni volta sono circa 100 gr di prodotto. Tanto è che, in un giorno ( nel carico ) vanno via 200 gr di prodotto. E dice così, quando non mi alleno 1 al mattimo e il secondo 12 ore dopo.


              In parola povere, secondo voi, come è meglio assumerlo questo prodotto affinchè possa "assimilare" meglio e con "qualità" il cell tec ?
              Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
              If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
                UN misurino di cell-tech consiste in 50 gr di prodotto ..38 gr di destrosio , 5 gr di crea , 200 mg di ala e altro . Ciao
                Un misurino indicativamente va bene.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  Quoto...magari kre per evitare ritenzione (dicono che il CellTech ne dia parecchia....)

                  il cell tech ne da in quanto a base di monoidrata,anche se nell'hardcore hanno un pò vairato il mix(di cui tanto non dicono le quantità)con creacik e altre forme di crea..

                  l'unica cosa è che è 75%destrosio,ottimo nel postwo da massa ma meno buono negli altri momenti della giornata...

                  quindi nelgi altri momenti della giornata ci metterei della semplice monoidrata o altri tipi(magari krealkalin )..... anche in base al portafoglio e a quanta ritenzione provoca il cell tech...
                  albertoprevedi.it

                  Bigtime's Diary

                  Canale youtube

                  Il gruppo Facebook powerfit

                  powerfit@hotmail.it

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎